“Se sono gay?”. Bello, giovane e ormai idolo. Assediato dai fan, la risposta che non si aspettavano

Chi è un frequentatore dei social non può non conoscerlo, Noah Beck è uno dei volti più amati e seguiti nel social più gettonato del periodo. Poco dopo essere diventato il testimonial di Calvin Klein ha annunciato la grande notizia ai follower pubblicando una serie di scatti realizzati per la campagna di moda. Tutta via Instagram ha subito censurato le foto perché non in linea col regolamento.

Dopo che ha sfidato Mark Zuckerberg riproponendo più di una volta gli scatti ‘incriminati’ (considerati troppo ‘sconci’ per il social network), il nome di Noah Beck si è fatto sentire con ancora più prepotenza nel mondo virtuale. Oggi ha solo 19 anni, eppure è una delle figure più chiacchierate e note sul web. In particolare nelle ultime ore, quando ha risposto alle voci che lo dicono omosessuale.


Noah Beck, il tiktoker parla della sua sessualità

Noah Beck è nato a Peoria (Arizona, Stati Uniti) il 4 maggio 2001, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 168 centimetri per circa 72 chilogrammi. Nel 2019 ha giocato nella squadra calcistica dei Portland Pilots nel ruolo di centrocampista. Nonostante sia legato ad un’altra star dei social (niente di meno che la famosissima Dixie D’Amelio, sorella dell’ancora più celebre Charli: insieme hanno creato un vero e proprio impero virtuale dal valore di milioni di dollari l’anno), molti continuano ad insinuare che in realtà sia gay.

La risposta finalmente è arrivata da parte del diretto interessato, che ha scelto un modo piuttosto curioso. Naturalmente il tutto è avvenuto su Tik Tok, dove Noah Beck ha pubblicato un video che lo ritrae in una smorfia sarcastica. Allegato alla clip, un discorso: “Ho giocato a calcio per tutta la mia vita, sono cresciuto con due sorelle, adoro la moda. Mi prendo cura della mia pelle e non ho mai avuto paura di mostrare anche il mio lato femminile”, ha detto collegando l’inevitabile giudizio popolare “E quindi sei gay?”.

Una risposta tagliente ed esaustiva, sebbene non ci sia nemmeno stato il bisogno di parlare nel video. Pensare che, di recente, lo stesso Noah Beck era stato additato come omofobo. Il motivo? Aveva messo like a un post che affermava: “La comunità Lgbt è fastidiosa e fuori controllo”. L’idolo della rete, attraverso il video pubblicato, ha voluto spiegare che certi pregiudizi non dovrebbero più esistere. Un uomo eterosessuale ha tutto il diritto di amare la moda e il proprio benessere, senza essere necessariamente gay.

Charli D’Amelio, chi è la nuova star dei social con 100 milioni di follower: età, altezza, peso, di dov’è

“Ho tolto il seno, guardate”. Il vip conclude la trasformazione no gender: “È davvero bello”

“Con una mamma così…”. Il modello è già un caso. Figlio dell’attrice top, incanta con una bellezza ‘diversa’