“Un ex del GF, bellissimo”. Michelle Hunziker, che gossip: si parla di nuovo fidanzato

Sono già passati due mesi dalla fine delle loro nozze, o almeno dall’ufficializzazione che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di diffondere lo scorso gennaio attraverso una nota pubblicata dall’Ansa. Da lì in poi il gossip non ha più smesso di pedinarli, sorprendendoli, in momenti diversi, con altre persone.

L’imprenditore del settore fashion, Tomaso Trussardi, è stato avvistato, poco dopo l’annuncio della rottura, ospite di Elisabetta Franchi a Cortina in compagnia della giovane e bionda assistente di quest’ultima. Dopo pochi giorni si parlava di un possibile flirt tra Michelle Hunziker e Carlo Piazza. Ma oggi ha baciato un altro.

michelle hunziker gossip giovanni angiolini gf


Michelle Hunziker, voci di gossip: con Giovanni Angiolini (ex GF)

Ebbene sì, dopo il bacio dato all’ex marito nonché padre della sua primogenita Eros Ramazzotti a Michelle Impossible, accendendo l’ira di Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ne avrebbe lanciato uno ad colui che viene indicato come il suo nuovo fidanzato.

A descriverlo così, diffondendo lo scoop, a grande sorpresa, il giornale tedesco Bunte. Sul nuovo numero, che uscirà il prossimo 17 marzo, saranno disponibili quelle che dovrebbero essere schiaccianti prove fotografiche. Il fortunato sarebbe Giovanni Angiolini, un ex gieffino.

michelle hunziker gossip giovanni angiolini gf

Tali immagini parlerebbero chiaro, tra l’ortopedico ex concorrente del GF 14 e la conduttrice svizzera pare proprio sia amore. Purtroppo al momento le fotografie non sono state diffuse in rete, bisognerà aspettare l’uscita in edicola.

I due sarebbero stati immortalati in Sardegna in una passeggiata romantica durante cui sarebbe scappato il misterioso bacio. Il chirurgo a volte è tornato in tv per lavoro. Giovanni Angiolini è nato a Sassari il 13 gennaio 1981, è alto 186 centimetri per 80 chili ed è un memorabile sex symbol per il pubblico.

“Non dovevi farlo”. Michelle Hunziker, è bufera dopo la sua ultima decisione

“Lo faccio per voi”. Michelle Hunziker, il gesto di Tomaso Trussardi cambia tutto tra loro

“È colpa mia”. Barbara D’Urso vuota il sacco sull’addio dal compagno. Chi lo avrebbe detto