“Entrano anche la bellissima attrice e il calciatore”. GF Vip, i 3 nuovi sorprendenti concorrenti

Pensavate che il GF Vip 7 fosse a posto così? Con la fascinosa, iconica Milena Miconi e, il già squalificato, Riccardo Fogli siamo solamente all’inizio della presentazione di una lunga serie di nuovi concorrenti ed in più i prossimi sono ben tre. Di chi parliamo? A parlarne, e lo fa di rado, è stato lo stesso Alfonso Signorini.

Solitamente non molla “un cecio nemmeno a pagare”, come ha spiegato il conduttore del GF Vip 7. Ma in quest’occasione, con il Natale ormai alle porte, Alfonso Signorini si è sentito decisamente più generoso e ha svelato qualcosa sui tre nuovi concorrenti. Entreranno molto presto vista pure la fine di Riccardo Fogli.

gf vip 7 nuovi tre concorrenti dicembre


GF Vip 7, i nomi dei tre nuovi concorrenti

“Vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti e proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”, quanto rivelato da Alfonso Signorini al suo stesso settimanale ospite della straseguita diretta social Casa Chi. I primi di cui parlava erano Milena Miconi e il povero Riccardo Fogli. Ma gli altri chi sono?

gf vip 7 nuovi tre concorrenti dicembre

Il resto dei nuovi concorrenti entreranno scaglionati durante le prossime puntate del GF Vip 7. Sabato 17, sembra proprio che entreranno nella casa un altro ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, e una attrice, Nicole Murgia, nonché sorella del calciatore Alessandro Murgia.

Il prossimo 19 dicembre, invece, dovrebbe arrivare a Cinecittà un calciatore, Andrea Menestrelli, che avrebbe vissuto un flirt con la futura gieffina sopracitata. L’indiscrezione, riportata da Biccy, arriva da Pipol. Non resta che pazientare, chissà.

“Devo uscire dal GF Vip”. L’annuncio di Antonino Spinalbese nelle ultime ore: seri motivi

“Cosa sta facendo Belen”. Antonino e le gravi accuse sulla figlia Luna Marì: lei risponde

“Mi sento male, chiamate qualcuno”. Paura al GF Vip, le urla all’improvviso nella casa