“Vi devo dire cose su me e Micol”. Edoardo Tavassi decide di parlare: “Cosa è successo tra noi”

Chi l’avrebbe mai detto, sicuramente non tutti. A quanto sembra le tre chiacchierate coppie del GF Vip 7, sono in totale sintonia e dure a morire. Nonostante L’isola dei famosi 2023 sia iniziata da quasi un mese, si parla ancora degli Incorvassi. Edoardo Tavassi oggi ha svelato dettagli sull’intimità con Micol Incorvaia.

Come gli Oriele, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la 29enne sicula ed il 38enne romano erano tra i più convincenti per il pubblico, prevalentemente donnalisiano. Pochi ci avrebbero contato ma dopo il GF Vip 7 sono ancora uniti nonostante Edoardo Tavassi sia a Roma e Micol Incorvaia a Milano. Il retroscena hot.

micol incorvaia rivelazioni edoardo tavassi


Micol Incorvaia, da Edoardo Tavassi nuove rivelazioni sulla coppia

Pensare che la coppia più salda, già nota da prima dell’inizio del GF Vip 7, ossia quella composta da Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti è invece scoppiata. Lui aveva anche abbandonato lo spiato appartamento di Cinecittà, perdendo la possibilità di vincere, era tra i più papabili, per lei. Fatto sta che, contrariamente a loro, Donnalisi, Oriele ed Incorvassi ancora non demordono. Ma cosa avrà spifferato Edoardo Tavassi?

micol incorvaia rivelazioni edoardo tavassi

“Abbiamo recuperato il tempo perso”, ha ammesso subito sulla loro intimità a Turchesando: “Se abbiamo fatto l’amore nella casa? Diciamo un nì. Era tutta una paranoia sul fatto che qualcuno ci poteva guardare. Pure per baciarci, lei voleva coprire pure il bacio. Voleva censurare. dormire accanto a una che ti piace è una sofferenza. La prima volta che l’abbiamo fatto? Sono stati quei tre minuti compresi la sigaretta. Beh, poi abbiamo recuperato. È stato bello, perché ti liberi di tutta quella pressione che hai lì”, ha raccontato.

Non erano solo le telecamere e l’inibizione a bloccarli, ma anche Donnamaria e le sue paturnie amorose: “Dormivano in un van. Non c’erano le chiavi, ti aprivano la porta di notte a qualsiasi ora. Stavi con l’ansia non solo delle telecamere, ma dei coinquilini. Erano invadenti da morire e in continuazione. I più invasivi? Edoardo che era nostro figlio e viveva con noi. Stava in mezzo, dormiva fra noi, mancava che l’allattassi”, ha concluso con la sua classica ironia. Insomma tutto bene quel che finisce bene. La passione è esplosa.

“Basta, vi dico tutto”. Luca Salatino, da Soraia Allam arriva la verità sul loro addio

“Vergogna, non dovevate farlo”. Amici 22, brutta scoperta su Maddalena dopo l’eliminazione

“Aiuto, ma avete visto?”. Isola dei Famosi choc: l’avvistamento di notte terrorizza i naufraghi