Gabriel Garko fidanzato: “Ecco con chi sto, con Gabriele Rossi è finita”. E fa un altro nome

“Ho vissuto momenti molto difficili, in cui ho avuto pensieri brutti, ma oggi sono felice di quello che sono e forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente”, questo è il nuovo e reale inizio di Gabriel Garko. Anzi, questo è l’inizio di Dario Gabriel Oliviero: il bambino che l’attore torinese ha finalmente deciso di prendere per mano, per non lasciarlo più. È fatta, l’incubo che tanto temeva si è trasformato in una favola a lieto fine.

Gabriel Garko si è liberato dalla gabbia che si era costruito insieme ai suoi agenti e lo ha fatto di fronte a tutta Italia, facendo coming out durante la terza puntata del Gf Vip 5. Il pubblico, i concorrenti, Alfonso Signorini, gli opinionisti e soprattutto Adua Del Vesco erano visibilmente commossi. Anche quest’ultima si è liberata di un grande peso, dal momento che per anni aveva finto una relazione che celava una semplice amicizia. Il 3 ottobre 2020 andrà in onda l’intervista rilasciata dall’interprete nel programma Verissimo, eccone un piccolo assaggio.

gabriel garko chi è il fidanzato gabriele rossi


Gabriel Garko fidanzato: finita con Gabriele Rossi

Visti i presupposti, chiunque avrebbe pensato che la famiglia di Gabriel Garko non fosse al corrente di tutto ciò. Sbagliato: “I miei genitori e le mie sorelle non mi hanno mai giudicato, anzi mi hanno sempre protetto e coperto. Prima d’iniziare questo mestiere ho vissuto bene la mia sessualità, in casa lo hanno sempre saputo. Avevo la convinzione che se avessi dichiarato il mio orientamento non avrei più lavorato. Inoltre, temevo che il pubblico potesse sentirsi preso in giro, ma il primo ad essersi preso in giro sono stato io”.

“Mi sono messo addosso un personaggio. (…) All’inizio l’ho preso come un gioco, poi mi sono trovato incastrato e non è più stato così divertente. Oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro. Finalmente da tre anni e mezzo, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e ho avuto bisogno di uscirne. Ho visto Adua in difficoltà e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi”, ha poi proseguito Gabriel Garko intervistato da Silvia Toffanin.

gabriel garko chi è il fidanzato gabriele rossi

Poi Gabriel Garko ha rivelato il nome dell’uomo che ha amato per molti anni, con il quale conviveva segretamente. Si trattava di un quotidiano davvero difficile da sotenere: “Ho avuto la prima vera storia d’amore con Riccardo. Sono stato con lui 11 anni. 14 anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo”.

gabriel garko chi è il fidanzato gabriele rossi

E infine Gabriel Garko ha, finalmente, risposto ai due enormi dubbi che gravitavano attorno alle figure dell’ex ‘fidanzata’ Eva Grimaldi e il suo ‘amico’ Gabriele Rossi. Inoltre ha soddisfatto, sul finale, il pubblico rivelando la sua attuale situazione sentimentale: “Io e Eva abbiamo vissuto 8 anni insieme. Siamo stati una coppia, mancava solo il sesso. Ci siamo sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come si poteva immaginare, come persona, l’avrei potuta sposare (…) Con Gabriele è finita ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene così (…) Mi sto frequentando con una persona con cui mi trovo bene. È appena iniziata”.

Gabriel Garko, ecco la sorella Laura. E che somiglianza: chi è e cosa fa

Adua Del Vesco parla… E ‘smaschera’ (di nascosto) il concorrente del GF Vip: “Lui è gay”. Scoppia il caso

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità