Sfera Ebbasta: chi è Angelina, la nuova fidanzata del trapper

Who is Angelina? Si chiama Angelina e fa la modella, saltando di destinazione in destinazione: Ibizia, Parigi e Milano sono le sue mete preferite (da dove vengono la maggior parte dei suoi scatti) e la bella modella sarebbe finita sotto i riflettori per la sua presunta relazione con il trapper neo giudice di X Factor Sfera Ebbasta.

Sfera Ebbasta non si ferma proprio mai: sempre sulla bocca dei beninformati, il trapper di Sesto San Giovanni non perde un occasione per finire in prima pagina. Qualche settimana fa, ne avevamo scritto anche noi, si è tornato a parlare della vita sentimentale dell’artista, lanciando la notizia di una freschissima relazione alle porte: si chiama Angelina ed ha seguito tutto il tour estivo di Sfera, accompagnandolo nei suoi concerti e documentando il tutto a suon di Instagram stories.

sfera ebbasta fidanzata angelina

Ma chi è esattamente Angelina? Purtroppo le informazioni disponibili non sono molte. Quel che è certo è il suo legame con il trapper, documentato dagli scatti, e la sua professione. Fa la modella e parrebbe avere origini latine, sebbene lavori principalmente tra Ibizia, Parigi e Milano. Che abbia incontrato proprio a Milano Sfera? Non è chiaro se quella documentata su Instagram sia una vera e propria dichiarazione o una semplice frequentazione occasionale.

sfera ebbasta fidanzata angelina

sfera ebbasta fidanzata angelina

Nelle ultime settimane il materiale online che vede Sfera in compagnia della bella Angelina sta scarseggiando, un possibile segnale d’allarme che potrebbe metter la parole fine su di una relazione mai ufficialmente documentata ma che già da un paio di mesi sta allertando i fan del trapper.

È anche vero che attualmente Sfera Ebbasta è sommerso dai carichi di lavoro che derivano dalla sua carriera e dai panni di nuovissimo giudice di X Factor, sarebbe quindi comprensibile un suo momento down sui social per quanto concerne la sua vita privata. Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni e di raccogliere qualche utile informazione in più!

“Il 118!”. Miriam Leone, la maglia si apre e tutto finisce negli occhi dei fan