Emma Marrone, “amore ritrovato”. Al suo fianco c’è lui, quelle voci avevano ragione

Emma Marrone nel corso degli anni non ha solo dimostrato di essere un’artista grintosa e determinata, queste caratteristiche si sono rivelate anche parte integrante della sua vita privata, quella dietro le quinte che ogni tanto emerge grazie a qualche intervista. La cantante è una donna che ha sconfitto ben due volte il cancro, che ha sofferto per amore più volte ed è risorta ogni volta dalle sue ceneri, più forte e saggia di prima.

Per questo Emma Marrone è una di quelle persone che, quando ti ama, è in grado di darti tutto il suo cuore. Ma basta un passo falso perché tutto svanisca in un istante, lo ha spiegato lei stessa a Vanity Fair: “(…) Ti do il cuore. Mi faccio ferire, ti perdono, (…) però poi, dal nulla, senza che io sia davvero padrona della decisione, una mattina mi sveglio e ti cancello per sempre. Non riesco a tornare indietro. Mi è successo in amore. Quando per me non esisti più non esisti più veramente”.


Nikolai Danielsen, le foto di Emma Marrone col modello norvegese

Inevitabile non pensare a Stefano De Martino con quest’affermazione. Nonostante la sofferenza provata al tempo, oggi Emma Marrone ha voltato pagina da molto e sembra pronta ad amare di nuovo, senza i timori che avrebbe provato prima. “Amore è quando rischi di mandare a pu****e la vita perché il tuo fine è amare. Continuerò a vederlo sempre così e forse ci rimetterò sempre. Se metti dei paletti non ami”, ha proseguito durante la stessa intervista a Vanity Fair. Ma chi è il fortunato a poter ricevere tutta questa scarica di sentimenti irrazionali e passione incondizionata?

Nikolai Danielsen

Le conferme non sono mai arrivate ma il tempo sembra parlare da solo: il 21 agosto del 2019, Emma Marrone era stata avvistata con l’affascinante Nikolai Danielsen. Prima l’ipotetica coppia si era diretta a Capri, poi a Formentera e nel 2020 eccoli di nuovo insieme a Roma. “Una gita al Parco Colosseo con mascherina, con la manager, la guida e un amore ritrovato. Emma Marrone è stata sorpresa di nuovo con il modello norvegese Nikolai Danielsen”, riporta il sito Giornalettismo e il pubblico ricomincia a parlare.

Emma Marrone e Nikolai Danielsen in gita al Colosseo.

Il bellissimo uomo in passato è stato un campione di Kickboxing, ha partecipato al campionato mondiale in Norvegia classificandosi terzo. Durante il periodo agonistico, scandito da allenamenti e combattimenti, fortunatamente il suo setto nasale non si è mai rotto ed attualmente ha potuto intraprendere l’ambita strada delle passerelle, cambiando il corso della sua vita. Nikolai Danielsen è nato a Notteroy (Norvegia) nel 1991, è alto 189 centimetri per 80 chilogrammi. Questa volta la celebre voce riuscirà ad usare quest’ultima anche per confermare o smentire questa, tanto chiacchierata, situazione?

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie

Alessandro Preziosi cambia: spunta la nuova bella fidanzata (e la pancia). Le foto

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino