“No, non potete farlo”. La rivolta del pubblico per Beatrice: “Il Grande Fratello finisce qui”

Al pubblico non va proprio giù e c’è da capirlo. Sono anni che il format guidato da Alfonso Signorini viene definito spesso un “circo” e il motivo sta nel fatto che gli spettatori si sentono sempre più presi in giro da lui e autori del Grande Fratello 2023. Rivolta social nel post-puntata. È per Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.

Da diverse settimane la 26enne romana al centro del mirino per una serie di “fortune” piuttosto sospette e che stanno stufando sempre di più. Dietro ci sarebbe un autore infatuato di lei. Sempre immune ed ora “preferita” dai fan del Grande Fratello 2023, che intanto sono in rivolta per fare giustizia a Beatrice Luzzi.

grande fratello rivolta beatrice


Grande Fratello, scatta la rivolta del pubblico per Beatrice

Pensare che per sua stessa ammissione, Anita Olivieri era convita che la diretta di ieri l’avrebbe condotta alla squalifica. Anche Ciro Petrone ed altri hanno ammesso lo stesso, viste le due presunte bestemmie e anche il “pu**ana” a Beatrice Luzzi. Eppure il contrario, è stata persino nominata preferita dal pubblico e intanto lo stesso pubblico è in rivolta contro di lei. Com’è possibile, che gli autori abbiano esagerato ieri?

Forse hanno azzardato un po’ troppo con le grazie per la concorrente. Naturalmente questi sono i sospetti degli utenti online, sempre più indignati. Alfonso Signorini ieri non ha sottolineato nuovamente lo stacco con cui l’attrice di Vivere ha vinto ancora al televoto col 42% dei voti. Subito dopo di lei la nemica bionda che però ha preso solo il 22%. Insomma, seconda su sei sì, però, più vicina ai perdenti che alla vincitrice.

grande fratello rivolta beatrice

Ancora una volta nello spiato appartamento di Cinecittà sarebbe arrivato il messaggio di una realtà che è del tutto distorta, secondo i telespettatori connessi su Twitter e Instagram, in rivolta perché stufi. C’è chi minaccia di non vedere più lo show e chi vuole giustizia per la 53enne. Anche dopo lo scontro titanico, a due, con Massimiliano Varrese, Alfonso Signorini ha mentito, dicendogli di aver perso per pochi voti. “No basta”, “Non se ne può più, addio Grande Fratello 2023”, “Fate schifo”, “Il pubblico non c’entra nulla dite la verità”, “Meritate di fallire”, “Vogliamo le prove!”, “Non siamo scemi”, alcuni frutti della rivolta web.

“Mi hanno chiamata per la squalifica”. Grande Fratello, Anita in confessionale: cosa è successo

Perché Mughini è uscito dal Grande Fratello: la notizia del ritiro rattrista concorrenti e pubblico

“Vergognatevi, non dovevate farmelo”. Grande Fratello, Varrese scopre tutto: “Allucinante”