“Ho paura del coronavirus”. E Guendalina Canessa lo spiega con décolleté in vista

Guendalina Canessa nelle ultime ore, come tante altre persone, pare sia entrata nel panico per via della situazione che affligge l’Italia. L’ultimo discorso del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha regalato speranza ma anche tanta preoccupazione. Lo stato d’emergenza si fa sentire per tutti.

L’ex gieffina ha esternato le sue emozioni ai follower, con trasparenza e sincerità. Poche parole di conforto possono consolare Guendalina Canessa, che nonostante il terrore non rinuncia ad un look mozzafiato che, allo stesso tempo però, rimanda al periodo carnevalesco, da poco concluso. Ecco lo sfogo social della bellissima e simpatica showgirl.

guendalina canessa instagram foto coronavirus

“(…) non mi basta più un Andrà tutto bene!!!”, urla tramite tastiera touch Guendalina Canessa, con il suo ultimo post riguardante il coronavirus. La donna di spettacolo è chiaramente allarmata e sconvolta da quanto sta accadendo negli ultimi giorni. D’altra parte, essendo una mamma (della piccola Chloé) i suoi timori si raddoppiano inevitabilmente.

guendalina canessa instagram foto coronavirus

“Vi confido che ho paura!! Ho l’ansia a mille!! Ho paura per il nostro futuro… ho paura che non siamo informati su tante cose! Non ci dicono la verità… E quando mi ritrovo sola nei miei pensieri mi inoltro in delle paludi del terrore!!! Lo maschero tanto, io scherzo sempre, pubblico cavolate e min****te nelle storie, sempre cose leggere…ma infondo al mio cuore io ho Paura!!!” prosegue Guendalina Canessa nella didascalia.

guendalina canessa instagram foto coronavirus

Questa volta infatti, Guendalina Canessa nel testo non è riuscita a mascherare i suoi drammatici presentimenti, ma in foto li ha ‘mascherati’ ad opera d’arte. La frequentatrice dei salotti ormai desolati di Barbara D’Urso, posa di fronte all’obbiettivo vestita da poliziotta sexy. All’appello non manca nemmeno il tipico occhiale a goccia nero, è tutto perfetto. Dei lunghi e sensualissimi stivali di pelle avvolgono meravigliosamente le sinuose gambe di Guendalina, ma il protagonista dello scatto non sfugge all’occhio esperto dei numerosi ammiratori: la scollatura della maglietta rivela un vero e proprio ben di dio.

guendalina canessa instagram foto coronavirus

Molti seguaci si lasciano coinvolgere dal clima di paura suscitato dal discorso di Guendalina Canessa. Molti altri, invece, preferisco sfruttare il bel panorama della foto per distrarsi dalle ultime vicende. “Sexi da paura”, “Brava Guenda hai detto proprio bene”, “Che bomba”, “Mi farei arrestare volentieri”, “Guenda siamo tutti sulla stessa barca!”, “Sei incantevole. per il testo è corretto, purtroppo è diventato un mondo pieno di negatività”. Un fan le consiglia di pensare soprattutto a sua figlia Chloé e lei risponde subito: “Appunto! Me la vivo male anche per lei come genitore” .

Qualcuno bacchetta il suo intervento, spiegando che i medici non sono gli unici eroi da ringraziare: “Guenda va ringraziato tutto il personale sanitario…non solo i medici”, ma l’interessata ha prontamente risposto scusandosi. Altri invece non condividono il suo look da alte temperature in un momento simile: “La tua foto così che senso ha? Ridicolizzi e banalizzi il messaggio che invece è molto importante e giusto”. La showgirl ha avuto da ridire anche sui vigili che farebbero le multe senza mascherina… Guenda, tu vestita così saresti stata sicuramente più diligente.

I cani dei Vip. Ecco i 3 pelosi amori di Karina Cascella e della figlia Ginevra

Giù la zip e Sabrina Salerno vince (ancora) su tutte. A 52 anni

Mercedesz Henger, quarantena bollente. Piumone, lato b e una mano che va… E sono critiche