“Lo faccio per voi”. Michelle Hunziker, il gesto di Tomaso Trussardi cambia tutto tra loro

Voleva condividere la sua preoccupazione, ma secondo molti non era il caso farlo. Michelle Hunziker ormai è stata presa di mira per le parole di apprensione che aveva scritto sulla guerra in Ucraina sul suo account Instagram, dove raccoglie oltre 5,2 milioni di seguaci. Peccato l’abbia fatto mentre si stava regalando una vacanza alle Maldive, cosa che ha scatenato il web contro di lei. Ma ora volta pagina mostrando sua figlia.

Non è certo la prima volta che la presenta al mondo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre mostrato le loro bambine attraverso i social, pur nei limiti della dovuta riservatezza. La coppia, naufragata, si è pubblicamente promessa di gestire civilmente la loro separazione, che avrebbe radici ben più lontane di quanto hanno detto. Dopo le tensioni, grazie alla figlia Celeste, sembrano aver mantenuto la promessa.


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, com’è oggi la figlia Celeste

Pur avendo subito esternato i loro buoni presupposti, naturalmente, ci sono comunque state delle tensioni in questi giorni tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Si narra che Elisabetta Franchi, grande amica di lui, abbia escluso la conduttrice alla sua sfilata e, inoltre, l’imprenditore, dopo il bacio con Eros Ramazzotti a Michelle Impossible, ha defollowato ex moglie e la figlia Aurora. Ma oggi, per Celeste, è tornato il sereno.

Stiamo parlando della piccola di casa. Prima di lei è arrivata la sorella Sole, venuta al mondo nel 2013. Oggi è un grande giorno per l’ultima figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che ha compiuto 7 anni e la sua mamma le ha voluto fare gli auguri pubblicamente condividendo una foto che la ritrae cresciuta. Nello scatto madre e figlia si guardano complici e innamorate l’una dell’altra, la bimba somiglia molto ai genitori.

Come anticipato, la star televisiva e l’uomo d’affari sembrano aver fatto un passo avanti proprio per questa importante occasione famigliare. Dopo gli attriti sopracitati, la 45enne sembra aver alzato bandiera bianca tramite il post d’auguri di Celeste, dove infatti ha taggato l’ex marito parlando del loro ultimo “capolavoro”.

Un dettaglio che centinaia di migliaia di ammiratori, ed esperti di cronaca rosa, non hanno potuto ignorare. L’interessato ha risposto con amore: “Auguri Cece, auguri Sole, auguri Mich”, essendo la festa della donna.

“Il nostro ultimo capolavoro cresce inesorabilmente. Celeste la mia giocatrice di rugby, come la chiamo, è una forza della natura. Tiene l’asticella delle sue aspettative, verso ogni cosa nella vita, altissima. Esprime ogni pensiero in modo genuino e plateale e questa cosa la rende di una simpatia unica. Auguri amore mio incredibile per i tuoi 7 anni. Ti amo”, si legge nella dolce pubblicazione che ha svelato quanto sia diventata grande la bambina. “È tutta il padre sul visino”, “Un angioletto”, “Ma è proprio grande!”, “Stesso sguardo!”.

“Non dovevi farlo”. Michelle Hunziker, è bufera dopo la sua ultima decisione

“Bellissima, una piccola te”. Alena Seredova, ecco oggi la figlia Vivienne

“É nato!”. Fiocco blu per la coppia di vipponi: “Identico a lui”