Nadia, la nuova dama (72enne) di Uomini e Donne ‘cancella’ Gemma Galgani e Isabella Ricci

La star indiscussa del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, nemmeno ha fatto in tempo a tirare un lungo sospiro di sollievo per l’uscita di una sua antagonista trovandone immediatamente un’altra. Che sia un volere specifico dell’acclamata redazione? Fatto sta che adesso, nello studio Mediaset, è arrivata Nadia. Al suo arrivo Gianni Sperti ha affermato: “Rispetto a Gemma sembra molto più giovane”, ed invece è più grande lei.

Naturalmente, con la prima antagonista citata, si intende la splendida ed elegantissima Isabella Ricci. Che con tutto il suo irresistibile charme, totalmente naturale senza ‘condimenti’ artificiali, ha deciso di lasciare Uomini e Donne col cavalier Fabio Mantovani. Ma ora sarà l’altrettanto elegante Nadia a far tremare Gemma Galgani. Cosa guarda in un uomo? Carattere e gusto nelle scarpe. La dama barese classe 1949 è un gran buon partito.

nadia uomini e donne dama età altezza peso dama trono over


Nadia, chi è la nuova dama di Uomini e Donne: età, di dov’è, cosa fa

Pensare che in passato ha lavorato per il mondo del grande schermo come figurazione speciale (ruolo che ha più responsabilità, come più battute ed interazioni con gli altri attori ad esempio, sul set rispetto alla classica comparsa). Nadia adesso si è rituffata tra i riflettori dopo tantissimi anni, sebbene non più cinematografici ma televisivi. Un’inedita esperienza dove la sicurezza acquistata in simili contesti, vari decenni fa, le farà comodo. La nuova ‘donzella’ da maritare troverà subito un principe (attempato) o darà filo da torcere alle sue sfidanti del trono over?

nadia uomini e donne dama età altezza peso dama trono over

nadia uomini e donne dama età altezza peso dama trono over

Purtroppo si conosce ancora pochissimo della nuova dama di Uomini e Donne, che secondo i telespettatori ha tutte le carte in regola per diventare la nuova acerrima nemica di Gemma Galgani, se non che possegga una classe sconfinata. L’amore della sua vita è il figlio, che attualmente ha ben 47 anni, nato quando lei ne aveva circa 25, avendone oggi 72. Quindi, la new entry è praticamente coetanea dell’ex fiamma di Giorgio Manetti e porta anche un taglio di capelli molto simile al suo. I paragoni tra gli spettatori saranno inevitabili, vedremo.

“Perché odia Gemma Galgani”. Tina Cipollari, si scopre tutto: vengono fuori cose imbarazzanti

“Me ne andai…”. Gemma Galgani, si scoprono i motivi del divorzio dall’ex marito (e chi era)

Kikò Nalli, che fine ha fatto dopo l’addio dalla tv. La nuova vita oggi, lontano dai riflettori