“Perché non torno a Ued”. Tina Cipollari, nessuno aveva capito. Le ‘brutte voci’, ora la sua (mezza) verità

Chi conosce Uomini e Donne sa che il programma non è e non sarebbe mai lo stesso senza Tina Cipollari. La sua sedia è insosituibile, come anche i giudizi elargiti a cavalieri e dame a modo suo. Spesso irriverenti e in tanti altri casi vere e proprie gag che infiammano lo studio e il pubblico a casa.

Però è vero che da oltre due settimane non è presente nello studio del dating show di Maria De Filippi, salvo qualche apparizione in videocollegamento da casa. Quanto è bastato per far sorgere e gonfiarsi le voci più allarmanti, non necessariamente in termini di salute ma anche sul possibile non ritorno per chissà quale contrasto tra Tina Cipollari e la produzione.

tina cipollari assente uomini e donne motivi trasloco torino


Tina Cipollari assente da Uomini e Donne, lei spiega il motivo

L’ultima sul suo conto, che non ha faticato a raggiungere tutto il pubblico di Uomini e Donne, era stata lanciata da Amedeo Venza, parlando di un possibile problema legato alla malattia del momento. Insomma, un presunto contagio che l’avrebbe costretta a casa. E quindi obbligata a non partecipare alle registrazioni del programma, ma anche a posticipare i preparativi del matrimonio col compagno Vincenzo Ferrara. Ma non è così.

tina cipollari assente uomini e donne motivi trasloco torino

A dirla tutto, nessuno lo aveva capito, compresi quelli che si sono spinti nelle ipotesi più estreme. Perché Tina Cipollari è riapparsa in studio, non fisicamente ma collegata in video da casa, e ha spiegato tutto. Il perché della sua assenza da Uomini e Donne è finalmente svelato.

Insomma, Tina Cipollari si sta trasferendo, sta cambiando città. Non più Roma ma Torino. E quindi ha spiegato che il trasloco le sta portando via tempo e occasioni di lavoro. Ma non è chiaro il perché abbia scelto proprio il capoluogo piemontese. Strano, pensa il pubblico. Perché il compagno Vincenzo è di Firenze e lavora lì nel settore della ristorazione. Che ci fa a Torino? È una mezza verità?

tina cipollari assente ued motivi trasloco torino

E non è l’unico ‘mistero’ sulla nuova vita di Tina Cipollari. Non vuole neanche rivelare il timing preciso: “Non mi sono trasferita, sarà la possima settimana”. E non dice neanche dove, in che zona di Torino. Con la conclusione che di sicuro cambierà qualcosa. Tina non sarà mai più in studio? Il programma ne perderebbe di sicuro. O forse sarà una pendolare di lunga tratta, muovendosi verso Roma per le registrazioni delle puntate. Ma è chiaro che tutti, da oggi, hanno cominciato ad avanzare congetture: perché proprio Torino? Sorprese in arrivo, questo è certo.

Tina Cipollari, chi è il compagno Vincenzo Ferrara: la verità sulla loro storia

“Abbiamo paura”. Michelle Hunziker, cosa sta succedendo alla sua famiglia: “Mio marito, le nostre figlie

Stefano De Martino, la voce gira: “Con la bellissima 20enne della tv”. Per tutti una grande sorpresa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: