Caos a X Factor: tra i due giudici finisce male, lite in diretta. E la decisione rattrista il pubblico

A X Factor 2020 è andato in onda il quinto live che ha decretato (amaramente) l’eliminazione di due dei concorrenti più amati dai fan del talent. Nella prima parte dell’episodio i giudici hanno visto cimentarsi i propri ragazzi accompagnati da una fantastica orchestra che ha regalato alle esibizioni una cornice unica ed emozionante.

Alla fine della prima esibizione i meno votati sono stati N.A.I.P. e i Melancholia. I giudici non hanno saputo decidersi e, in seguito al tilt, il pubblico ha decretato che ha lasciare il talent sarebbero stati i Melancholia. Una batosta difficile da digerire, soprattutto se ti ritrovi a vestire i panni di Manuel Agnelli.

In seguito all’eliminazione del gruppo non è stato difficile accorgersi di una tensione palpabile che ha accompagnato tutto il resta della puntata. Ad aver confermato l’aria pesante che si respirava è stata la lite in diretta tra due dei giudici più amati: Manuel Agnelli e Hell Raton. I due si sono scontrati sul giudizio dei Little Piece of Marmelade, altro gruppo capitanato dallo stesso Agnelli.

I giudici non si sono trovati d’accordo sul contesto in cui il gruppo potrebbe emergere una volta terminato il talent, con un tono di voce palesemente alterato e Emma Marrone che prova a sdrammatizzare la situazione, è in andato in scena un teso siparietto che Alessandro Cattelan postumo dal coronavirus è riuscito a chiudere rapidamente.

Ma la tensione non abbandona il palco di X Factor: in seguito alla seconda esibizione i due concorrenti selezionati dal pubblico per il ballottaggio sono CmqMartina e Mydrama, rispettivamente ‘figliocce’ di Hell Raton. I giudici mantengono il sangue freddo e motivando la difficile decisione decretano l’eliminazione di CmqMartina. Hell Raton elimina a sorpresa e senza pensarci troppo la sua pupilla, motivando la decisione con il fatto che Mydrama meritava sicuramente di continuare la sua scalata ad X Factor.

Un colpo al cuore per Hell Raton che perde la sua punta di diamante in un live ricco di emozioni contornato da un pizzico di tensione, come X Factor ci ha da sempre abituato, soprattutto in questi ultimi anni. Non resta che attendere l’ultimo live per scoprire che si porterà a casa il tanto ambito titolo di vincitore di X Factor 2020.

Lutto a X Factor, la morte per Covid fa piangere concorrenti e pubblico

Blind, chi è: età, altezza, peso, nome vero, origini, fidanzata della sorpresa di X Factor 2020

Casadilego, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzato della promessa di X Factor 2020