“Grazie, l’hai fatto davvero”. Kate Middleton, stavolta è principessa di cuore. E i sudditi commossi

Una storia di coraggio, forza e grandissima commozione ha visto come protagonista la duchessa di Cambridge. Kate Middleton ha mantenuto una promessa molto importante che aveva fatto a Mila, una dolcissima bambina purtroppo malata di leucemia. Il sogno di quest’ultima era sempre stato incontrare la nobile inglese e di vedere la sua residenza da favola. E quel desiderio si è avverato.

Kate Middleton aveva già avuto modo di conoscere la difficile storia di Mila e della sua famiglia. La moglie del principe William aveva visto delle foto che raccontavano di quando, durante l’inizio dell’emergenza Covid, la bimba viveva separata dai suoi parenti per essere protetta da possibili pericolosissimi contagi. Un racconto drammatico che è stato illuminato da questo speciale incontro.

kate middleton sorpresa bimba leucemia vestito


Kate Middleton, la sorpresa commovente alla piccola Mila

Gli scatti che spiegano trascorso di Mila, e della sua lotta contro il cancro, erano stati realizzati per l’Hold Still Project organizzato da Kate Middleton. La reale era rimasta subito colpita dalle immagini della piccola: senza capelli, con le manine contro il vetro che la separavano dalla famiglia. Dunque, nell’agosto 2020, c’è stata un’emozionante telefonata tra le due in cui la bimba ha chiesto alla nobile di mantenere una promessa: quando si sarebbero viste avrebbero entrambe indossato un abito rosa, da vere principesse.

kate middleton sorpresa bimba leucemia vestito

kate middleton sorpresa bimba leucemia vestito

Oggi il sogno della bimba è divenuto realtà, come si può vedere sul profilo Instagram dei duchi di Cambridge. Una serie di foto e un toccante video dimostrano che Kate Middleton è stata fedele al patto: entrambe, al momento dell’incontro, indossavano dei vestiti rosa. “La vera principessa oggi era Mila! Anche lei aveva una tiara. La Duchessa le ha regalato una scatola di gingilli con inciso un messaggio sul coraggio, mentre lei le ha regalato Una candela e una borsa”, si legge nella didascalia del tenero post Instagram.

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”

“Comincio la chemio”. Carolina Marconi, momento difficile: “Ho un tumore, mi sono già operata”

Kate Middleton: età, altezza, peso, nome vero, genitori e fratelli, look, laurea, i 3 figli