“E ora?”. Barbara D’Urso, tutti hanno notato quello che è successo al ritorno a Pomeriggio Cinque

L’impero costruito negli ultimi anni da Barbara D’Urso è ormai ufficialmente caduto. La regina di Cologno Monzese si è mostrata totalmente diversa dal solito, in occasione dell’attesissima prima puntata di Pomeriggio Cinque. Il format è stato rivoluzionato e ha conservato ben poco delle sue vecchie e scintillanti caratteristiche. È iniziata una nuova era, le richieste dall’alto erano del resto precise.

Niente da temere, Barbara D’Urso è risultata impeccabile come sempre alla conduzione. Ma è apparsa molto più sobria e misurata nel modo di intrattenere gli affezionati telespettatori, fatto che ha leggermente scombussolato questi ultimi abituati al suo ‘caffeuccio’ e ad espressioni come ‘col cuore’. Nonostante ciò, tutto sembra essere filato liscio per ora. E tutto il pubblico ha notato, per tutta la durata, cosa è successo in studio. E come si è comportata la padrona di casa.

barbara d'urso pomeriggio cinque 2021 ascolti trash


Barbara D’Urso, il nuovo Pomeriggio Cinque

Niente più gossip ed elementi piuttosto trash, la nuova versione di Pomeriggio Cinque è simile allo stampo adottato da La vita in diretta di Alberto Matano. Un capitolo televisivo più ‘pulito’, senza troppi sfarzi e improntato principalmente su un’informazione genuina. Simona Branchetti (presentatrice di Morning News) è apparsa a suo agio nel rinnovato ambiente televisivo, in collegamento con Rita Dalla Chiesa e altri personaggi. Ma parlando di ascolti, com’è andata?

barbara d'urso pomeriggio cinque 2021 ascolti trash

La prima puntata, nella prima parte, ha interessato un milione e 400mila telespettatori con il 16,1% di share. Nella seconda un milione e 300mila con uno share di 14,3%. Carmelita per un pelo non ha vinto contro Estate in diretta, che ha trionfato col 16,5% di share. Tuttavia non può certo considerarsi un fallimento, viste le molte modifiche apportate.

L’anno scorso il debutto di Pomeriggio Cinque aveva raccolto un milione e 499mila spettatori (15,21%) nella prima parte, un milione e 433mila (14,21%) nella seconda ed infine un milione e 400mila (12,92%) nella terza e ultima.

Alessia Marcuzzi spiega le ali: la bellissima notizia (inattesa) arriva all’improvviso

Simona Branchetti: età, altezza, peso, ex marito collega, fidanzato vip della giornalista Tg5

Jessica Alves, l’ultimo intervento choc: “È illegale ma lo fa comunque. Vuole essere la prima”