“Come si fa a uscire di qua?”. GF Vip, le lacrime del concorrente: “Non ho parlato col medico”

La rete ha il cuore a pezzi da quando Mediaset Extra ha trasmesso in diretta il momento di sconforto della new entry Antonio Medugno. Quest’ultimo è stato più volte additato dai suoi coinquilini per diversi motivi. Soprattutto nel corso della 40esima puntata, quando Barù lo ha nominato accusandolo in pubblico di aver fatto pipì sulla tavoletta del wc.

Tra l’altro il nipote di Costantino della Gherardesca probabilmente ha accusato il tiktoker per nulla, dal momento che non è certo sia stato lui a lasciare più volte il bagno in quelle condizioni. Insomma, un’uscita che poteva evitare al GF Vip 6 con tutti gli spettatori sintonizzati. Poi Antonio Medugno, ora, vorrebbe lasciare la casa per una grande paura.

gf vip 6 antonio medugno uscita


Antonio Medugno verso l’uscita dal GF Vip

“La sua è stata la goccia che ha fatto traboccare il water. Non vi spiego in dettaglio cosa ma ci tengo molto all’igiene del bagno. Diciamo che non so come spiegarmi, ma lui non lascia pulitissimo in bagno dopo averlo usato”, le parole di Barù durante il delicato momento delle nomination, che sono proprio piaciute ad Alessandro Basciano.

“Che mito. L’hanno beccato lui e Jessica, due, tre volte. A me fa ridere quello che ha detto. Antonio? No, no, con me ha chiuso, ha attaccato il mio migliore amico, ha detto bugie sul mio conto”. A quel punto Soleil Sorge l’ha difeso con decisione.

gf vip 6 antonio medugno uscita

Dopo gli attacchi ricevuti, prima ancora era stato definito brutto, amante di photoshop e non solo, Antonio Medugno ha confidato a Soleil e Jessica le sue intenzioni e paure: “C’è stato qualcuno che ha abbandonato? No? Se voglio? Io ho paura di entrare in un circolo in cui entrai tempo fa sull’alimentazione”.

“Mi mette ansia perché sono cose che mi ha sempre risolto una persona che mi è vicina e sa come fare. Non ho parlato ancora con la psicologa oggi. Quando sto male mi distacco dal cibo, e poi come mi riprendo? È questa la mia paura”. Soleil gli ha promesso di stargli vicino.

“Con i suoi soldi…”. Alfonso Signorini, pesante scivolata sulla concorrente GF Vip. È polemica

“Allora io me ne vado”. GF Vip nel caos, la decisione che stravolge tutto: “Non doveva succedere”

“È orrendo, non puoi farlo”. GF Vip, ira di Signorini contro il concorrente. Lo denuncia pubblicamente