“Befana?”. Barbara D’Urso si fa vedere così. Altro che vecchia con la scopa

Carmelita sta per tornare su canale 5. Dopo l’interruzione delle trasmissioni in occasione delle vacanze natalizie, ora che è passata anche la befana, i programmi più in voga della tv stanno per ritornare a colorare i nostri schermi televisivi. Tra i più attesi ovviamente, oltre a Uomini e Donne e il Grande Fratello vip, ci sono anche le trasmissioni di Barbara D’Urso. I suoi fan dimostrano di provare molta nostalgia per i siparietti e le interviste firmate “Barbarella”.

barbara d'urso dubai foto fisico

Ma se molti di voi non vedono l’ora di rivederla in diretta tv, forse la conduttrice 62enne avrebbe voluto prolungare le proprie vacanze ancora per un po’, dal momento che si trova a Dubai, sotto il sole degli Emirati Arabi e a godersi in shorts o in costume il caldo del sud-ovest asiatico. Nonostante la lontananza dalla nostra penisola, Carmelita ha comunque avuto la premura di tenere ben aggiornato il suo profilo Instagram durante il suo viaggio.

Una foto in particolare, che la ritrae in costume sul bagnasciuga, ha sollevato ultimamente un enorme polverone a causa di un commento piuttosto spiacevole da parte di un fan che scrive: “vorrei sc**arti sulla spiaggia”. Ma Carmelita, nonostante le maniere un po’ offensive di alcuni follower non si perde d’animo e riparte in quarta sul social con un’altra foto, per augurare a tutti una felice Befana.

“Buongiorno e Buona Befana a tutti! Ultime ore di #relax e poi si torna”, scrive nella didascalia. E con indosso gli immancabili shorts bianchi, un giacchetto di jeans e delle ciabatte rosa shocking, Barbarella veste un sorriso sgarciante e annuncia il suo imminente e attesissimo ritorno negli schermi televisivi. I fan non possono che esserne felici: “Senza te non è vita”, “Non vedo l’ora, Barbie”, “Torna Barbarella… che manchi alla mamma”.

“Sembri Maddalena Corvaglia”. Barbara D’Urso si fa vedere senza trucco: promossa