Barbara D’Urso e Filippo Nardi: tutto finito, “solo amici”

Barbara D’Urso e Filippo Nardi stanno insieme? Se non ci fossero state altre ‘priorità’ di gossip (vedi la presunta gravidanza di Belen e gli scossoni a Uomini e Donne) avrebbe vinto lei, la regina della tv commerciale. Di lei si è detto e scritto tanto nelle ultime settimane. Motivo? Le sue vacanze trascorse con Filippo Nardi, noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello che poi gli ha dato il ‘la’ per altre collaborazioni televisive.

Barbara D'Urso e Filippo Nardi


Barbarella non ha mai nascosto la ‘strana’ compagnia di questa estate che volge al termine e, infatti, non poche sono state le foto postate con Nardi. Quanto è bastato per far venire più di un dubbio. E cioè: stanno insieme? Entrambi, fino a prova di smentita, sono single e quindi liberi di unirsi come meglio credono.

Di qui a tutto il resto: da quanto stanno insieme, vivono insieme, come va la loro relazione. Tutte suggestioni che, però, sembano dover restare tali, relegate alla categoria delle ‘ipotesi’ del’estate 2019. Perché a parlare ora è la diretta interessata, la signora D’Urso.

Barbara D'Urso e Filippo Nardi


Filippo Nardi ha condiviso una storia in cui si leggeva un titolo su questo presunto flirt e Barbara D’Urso con un “Ma no… Giuro!” ha spento ogni voce sul suo e loro conto. Ciò che residua di questo pettegolezzo, dunque, è una grande amicizia, che nessuno dei due ha mai negato, come anche testimoniato dalla frequente presenza di Nardi negli studi di Carmelita.

“Maiale!”. Temptation Island Vip, Tina Cipollari contro Er Faina. Ci va giù pesante