Il dramma della figlia di Fantozzi: come vive oggi Maria Cristina Maccà, l’attrice di Mariangela

Nelle ultime ore Barbara D’Urso ha aperto le porte di Domenica Live a Maria Cristina Maccà, attrice conosciuta per aver interpretato il ruolo di Mariangela Fantozzi. Purtroppo non si è trattato di una semplice e spensierata intervista televisiva, bensì di una disperata richiesta di aiuto. La regina di Cologno Monzese le ha dato la possibilità di parlare della sua situazione di fronte ai riflettori.

Maria Cristina Maccà oggi età dramma attrice figlia fantozzi


Maria Cristina Maccà, la figlia di Fantozzi oggi: chi è l’attrice

Maria Cristina Maccà è nata a Vicenza il 2 maggio 1967, ha iniziato a recitare nella compagnia teatrale La baracca del maestro Renato Stanisci. Maria Cristina Maccà, ricordata come Mariangela Fantozzi, si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico nel 1991. Prima di debuttare con Paolo Villaggio, ha esordito sul grande schermo nel 1993 in ‘Dove siete? Io sono qui’ di Liliana Cavani.

“Non lavoro più. Non riesco più a lavorare come prima perché non faccio parte di un sistema. Mi sostengo da sola con i pochi risparmi che mi sono messa da parte, ma i risparmi finiscono. Vorrei tornare a lavorare come facevo prima, solo questo”, ha spiegato Maria Cristina Maccà nel breve e prezioso spazio concessole da Barbara D’Urso su Canale 5, nello show Domenica Live.

Maria Cristina Maccà oggi età dramma attrice figlia fantozzi

L’interprete di Mariangela Fantozzi ha rivelato la sua paura di finire sotto a un ponte: “In 35 anni di dura gavetta, non credo di aver capito che cosa sia veramente il mondo dello spettacolo. Quello che conosco molto bene, è il lavoro dei lavoratori dello spettacolo che sono disposti a fare mille sacrifici per raggiungere un obiettivo, per sopravvivere, almeno per quanto mi riguarda”, ha spiegato.

Plinio Fernando oggi, che fine ha fatto l’attore di Mariangela Fantozzi: età, altezza, peso, origini

Barbara D’Urso, “chiude Domenica Live”. È la voce che gira dentro Mediaset: “Spazio al suo collega”

Luciana Littizzetto nei guai, la vip non la perdona: “Non doveva farlo, ci vediamo in tribunale”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: