La splendida Brigitta Boccoli? Che fine ha fatto: età, altezza, peso, marito e figli, la vita circense

Insieme alla sorella Benedicta è stata un’icona televisiva degli anni Novanta. Brigitta Boccoli ha esordito sul piccolo schermo nella trasmissione Pronto chi gioca nel 1986, riscuotendo talmente tanto successo da essere scritturata per Domenica in. Il celeberrimo programma del fine settimana l’ha vista protagonista con la sorella fino al 1991. Poco dopo è arrivato anche il momento del cinema.

Ricordiamo Brigitta Boccoli in vari film tra cui Manhattan Baby di Lucio Fulci (1982) e La ragazza dei lillà di Flavio Mogherini (1986). Inoltre ha recitato anche in fiction come Una donna per amico, Cuori rubati e Don Matteo. Oltre che per il suo talento l’affascinante figura del piccolo e grande schermo è conosciuta per essere la nuora della regina del circo, Moira Orfei. Ma che fine ha fatto oggi?

brigitta boccoli oggi età altezza peso marito figli lavoro


Brigitta Boccoli oggi, vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli

Brigitta Boccoli è nata a Roma il 5 maggio 1972, sotto il segno del Toro, è alta 175 centimetri per 60 chilogrammi circa e le sue misure si aggirano sul tris 80-60-90. Ha anche un fratello di nome Barnaby. Nel 2006 ha conosciuto l’amore della sua vita durante il Reality Circus. Stefano Orfei Nones, uno dei più grandi domatori di felini al mondo nonché figlio dei mitici Moira Orfei e Walter Nones, è diventato suo marito nel 2008. Nello stesso anno è nato il primogenito Manfredi che oggi è un bravissimo giocoliere.

Agli esordi

Ospite da Barbara D’Urso, nel programma Domenica Live, nel 2019 Brigitta Boccoli ha annunciato la sua seconda ed inaspettata gravidanza. La star televisiva ha spiegato di essere rimasta incinta all’età di 47 anni grazie alla fecondazione assistita. Pochi anni prima lei e Stefano Orfei avevano perso un bambino a causa di un aborto spontaneo e, nel luglio 2019, è nato il secondogenito Brando. Attualmente, a parte qualche ospitata televisiva, la coppia è concentrata nel garantire un futuro per il mondo circense.

brigitta boccoli oggi età altezza peso marito figli lavoro
In studio durante l’Isola dei famosi 2016, edizione dove ha partecipato Stefano Orfei Nones

Nel 2016 la cognata Lara, sorella del consorte Stefano, ha accusato Brigitta Boccoli di averle sottratto il titolo di regina del circo in seguito alla morte di Moira Orfei (2015): le due parenti acquisite hanno discusso pubblicamente attraverso il settimanale DiPiù. Tre anni prima l’ex volto di Domenica in ha rivelato apertamente di essere ricorsa alla chirurgia plastica, durante un’intervista rilasciata a Verissimo ha spiegato di essersi rifatta il seno e di sottoporsi spesso a punture di acido ialuronico per mantenersi al meglio.

brigitta boccoli oggi età altezza peso marito figli lavoro
Con la suocera Moira Orfei tra le pagine di un vecchio numero di Diva e Donna

Nel 2020 Brigitta Boccoli e Stefano Orfei Nones hanno deciso di vendere i famosi gioielli di Moira. Una scelta sofferta ma necessaria per dare una possibilità al mondo del circo, come hanno spiegato ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Oggi stiamo portando avanti quella che è stata una sua decisione. Non sappiamo ancora cosa potremo fare dopo la vendita. Speriamo bene, la situazione è molto dura. Mantenere i lavoratori e le loro famiglie richiede un costo molto alto, in questo il circo fa più fatica degli altri settori”.

Paola Saluzzi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, secondo marito collega, dove lavora

Youma Diakite la bellissima, che fine ha fatto oggi: età, altezza, peso, misure, origini, compagno, i 2 figli

Cristina Quaranta, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figlia, il lavoro in negozio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: