“È nato”. Un nuovo bimbo nel mondo vip italiano, l’annuncio della bellissima mamma

Dopo tante lacrime, periodi bui, aver lottato molto per farcela, finalmente Bianca Atzei ed il suo compagno Stefano Corti sono diventati mamma e papà. L’annuncio della nascita del loro primo e già amatissimo figlio Noah Alexander è arrivato tramite i social commovendo i loro numerosi amici e ammiratori. Una notizia che tutti si aspettavano, erano diversi giorni che i loro seguaci facevano il conto alla rovescia per il lieto evento.

La loro grande platea virtuale si è commossa insieme a loro. Vederli finalmente felici e pervasi da un amore che si può provare solamente in una circostanza del genere, e soprattutto dopo la sofferenza vissuta dopo un aborto spontaneo avvenuto nel 2021, ha illuminato i loro seguaci. Bianca Atzei e Stefano Corti non sono mai stati tanto entusiasti e risolti, adesso la loro esistenza sarà tutta in funzione del figlio Noah Alexander.

bianca atzei mamma nato figlio


Bianca Atzei mamma per la prima volta

Uno scatto dolcissimo che sa di traguardo e di una tenerezza senza rivali, quello che ha comunicato in rete della nascita del piccolo Noah Alexander, nato quest’oggi cambiando la vita di Bianca Atzei e Stefano Corti per sempre. “Finalmente”, ha infatti scritto la mamma cantante e stella televisiva nel giorno che si sognava da anni. Il suo volto, nonostante l’evidente stanchezza, era disteso, devoto come pure quello del neo papà.

La storia Instagram di poche ore fa, poco prima del parto

“Noah Alexander” e la data di nascita del bambino a completare la brevissima descrizione che ha fatto da annuncio insieme a quella splendida foto. Non serve aggiungere altro e colleghi, amici e fan sono accorsi sotto al post per complimentarsi. “Godetevi ogni istante!”, ha commentato Carlo Conti. “Eccolo, Evviva!”, ha scritto Alessandra Amoroso con cuori, faccine commosse. “Benvenuto”, Nicola Savino e tanti altri vip.

“La malattia di mia figlia…”. Sonia Bruganelli, confessioni che spezzano il cuore

“Sono gay, ho deciso di dirlo”. Coming out nel mondo tv, l’attore presenta il fidanzato

“Questa malattia”. Serena Bortone parla dopo i dubbi del pubblico: “Intervento necessario”