Gravissimo lutto per Dayane Mello: è morto il fratello. La notizia choc in famiglia

La situazione al Grande Fratello Vip non smette di stupire. Tra inghippi, maldicenze, critiche e vere problematiche reali, l’ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini è rimasto pregno di eventi che hanno spesso costretto la produzione a compiere delle ampie piroette per garantire il fluido scorrimento della trasmissione. Questa volta ad essere colpita da una grave tragedia non è altri che Dayane Mello.

La modella brasiliana, di recente designata come prima finalista dell’edizione, si era tirata dietro una serie di critiche circa i suoi comportamenti. Dayane Mello, chiusa tra le mura della casa dallo scorso settembre, ha appena perso uno dei suoi fratelli, Lucas Mello, scomparso prematuramente all’età di 27 anni.

gf vip dayane mello morto fratello lucas mello


Dayane Mello, la notizia choc: è morto il fratello Lucas

La cosa più assurda, ovviamente, è che Dayane Mello sarà probabilmente una delle ultime persone a venirne a conoscenza. Tuttavia, la notizia è stata confermata anche dallo staff impegnato nella gestione dei suoi account social. Sicuramente la modella apprenderà dell’avvenimento nelle prossime ore. I risvolti che ne conseguiranno, ovviamente, implicheranno di certo una sua temporanea uscita dalla casa del GF Vip, come è già successo all’emergere di situazioni necessarie per altri concorrenti.

gf vip dayane mello morto fratello lucas mello

La voce è arrivata direttamente dai social dell’altro fratello di Dayane, Juliano Mello. Questo il testo pubblicato: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”. Ha poi concluso rivolgendo un pensiero alla sorella: “Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

gf vip dayane mello morto fratello lucas mello

La risposta dall’account ufficiale della brasiliana è arrivata repentina, e ha testimoniato la veridicità dei fatti. Il testo, tradotto in tre lingue diverse, è stato abbinato a una foto di Dayane con i suoi fratelli: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.

Quello che è certo è il carattere increscioso di questo avvenimento. Dayane Mello, assente dal mondo reale per diversi mesi, si troverà a dover affrontare una realtà ben più grande del resto delle cose. Quello che è incerto, invece, saranno le reazioni della modella brasiliana. Spesso le situazioni di impotenza portano a reagire nelle maniere più imprevedibili.

Poche ore dopo, i dettagli sulla morte di Lucas Mello sono arrivati direttamente dal Brasile. Il fratello di Dayane Mello ha perso la vita in un incidente stradale a Lontras, comune dello stato di Santa Catarina, la notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio. Lucas aveva 27 anni ed era il fratello più piccolo di Dayane. Anche lui era nato a Jonville nello stesso stato brasiliano. I fatti sono avvenuti sulla BR-470, a Lontras, nella Valle dell’Itajaí. Dayane era molto legata a Lucas come al resto dei suoi fratelli.

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Dayane Mello nella bufera: “Squalifica immediata”. Scoppia il caso al GF Vip: cosa è successo

GF Vip bollente, vengono fuori i protagonisti delle effusioni notturne: “Ecco chi erano quei due”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: