Anche Paola Perego positiva al Covid: “Sotto controllo medico”. Come sta

Ogni giorno che passa si accumulano nuovi personaggi dello spettacolo nella lunga lista di positivi al coronavirus. Ormai risulta difficile anche contarli, una miriade di programmi sembrano trovarsi sul filo del rasoio. Negli ultimi giorni ad esempio ci sono stati gli annunci ufficiali da parte dei conduttori televisivi Gerry Scotti, Carlo Conti (che sarà costretto a condurre le ultime puntate del Tale e quale show da casa, a Firenze) e adesso anche Paola Perego.

La famosa presentatrice televisiva, celebre volto del piccolo schermo ormai da decenni sin dai lontani anni Ottanta, pare avesse frequentato proprio gli studi del Tale e quale show di recente. Gli stessi da cui il collega Carlo Conti è uscito positivo alla malattia che sta affliggendo questo critico presente. Paola Perego tra l’altro sarebbe dovuta tornare sotto i riflettori tra pochissimi giorni, l’8 novembre. Poi, a stravolgere i suoi piani, è arrivata la notizia su Instagram.

paola perego positiva covid coronavirus come sta

paola perego positiva covid coronavirus come sta

“Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico”. Ha scritto Paola Perego nella didascalia dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha da poco superato i 300mila follower. Sotto all’annuncio si sono già accumulati centinaia e centinai di commenti affettuosi e solidali, da parte di famosi e non. “Dai che ce la fai”, “Forza Paola!”, “Tornerai presto negativa, noi ti aspettiamo!”.

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

“Ecco come sto”. Carlo Conti, le condizioni dopo la notizia del Covid. La decisione costretta della Rai

Gerry Scotti positivo al Covid: “Sotto controllo medico”. Le sue condizioni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: