Vera Gemma, chi è: età, altezza, peso, ex marito, padre vip, figli, giovane fidanzato

Molti la ricorderanno con l’amica Asia Argento a Pechino Express 8. Attrice e nota figura televisiva, Vera Gemma ha conosciuto e amato il mondo dello spettacolo sin da bambina. Questo perché Giuliano Gemma, il suo adorato papà scomparso nel 2013, è stato un indimenticabile interprete cinematografico che portava spesso lei e la sorella Giuliana sui tanti set frequentati negli anni.

Il padre Giuliano è stato fondamentale per l’attrice, sono molte le foto che li ritraggono insieme su diversi red carpet. Vera Gemma ha esordito di fronte alla cinepresa nel 1996, recitando ne La sindrome di Stendhal di Dario Argento. Un trampolino di lancio per la sua carriera, presentatosi poco dopo la prematura scomparsa della mamma Natalia Roberti, venuta a mancare l’anno precedente. Ma chi è la donna che si cela dietro la nomea di figlia d’arte? Cerchiamo di conoscerla meglio.

chi è vera gemma età altezza peso marito figli fidanzato padre vita privata


Chi è Vera Gemma: anni, altezza peso, ex marito, figlio, giovane fidanzato cantante

Vera Gemma è nata a Roma il 4 luglio 1970, sotto il segno del Cancro. È alta 173 centimetri per 65 chilogrammi circa. Cresciuta a Trastevere, nel cuore della Capitale, oggi vive a Los Angeles. Pare che nel 2001 sia convolata a nozze con un campione di Kung-Fu conosciuto a Parigi di nome Jamil, una storia ormai naufragata. Intorno al 2011 è nato il figlio Maximus, secondo dei rumors il padre sarebbe un musicista di nome Henry Harris. Il suo cuore adesso batte per un produttore trap poco più che ventenne, Jeda.

chi è vera gemma età altezza peso marito figli fidanzato padre vita privata

La morte del padre ha segnato Vera Gemma, già reduce della dolorosa perdita della madre. Giuliano Gemma è deceduto dopo un incidente stradale. “Il cinema l’ho trovato in casa, è un ambiente dove sono nata e cresciuta. Sin da piccolissima mi trovavo sui set e rimanevo spesso in disparte, osservavo tutto, attenta a non disturbare e inconsciamente o consciamente non so, ho coltivato quest’amore. Soprattutto grazie a mio padre”, ha raccontato la concorrente de L’isola dei famosi 2021 alla rivista Eventi Culturali.

chi è vera gemma età altezza peso marito figli fidanzato padre vita privata
Con Gennaro Lillio a Pechino Express, 2020

Durante Pechino Express 8 il web ha criticato senza pietà l’aspetto fisico di Vera Gemma. Quest’ultima si è poi difesa in un’intervista a Spy: “A parte le punturine di acido ialuronico, non sono così rifatta. Ho un viso particolare. Ma anche se lo fossi, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?”. L’interprete ha scritto dei libri, Le bambine cattive diventano cieche (2004) e Latin lover (2007).

Asia Argento: età, altezza, peso, misure, nome vero, ex marito, figlia e figlio, ex compagni, sorella morta

Elisa Isoardi: età, altezza, peso, fidanzato ed ex famosi, mamma, vita privata

Gilles Rocca, chi è: età, altezza, peso, fisico top, la bellissima fidanzata attrice

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: