“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora

Incredibile pensare che attualmente si considerano fratello e sorella, allo stesso tempo è fantastico. Pago (pseudonimo di Pacifico Settembre) e Miriana Trevisan sono stati innamorati dall’ormai lontano 2003 e marito e moglie per ben due volte. Nonostante il loro sia stato un sentimento movimentato, da cui è nato il figlio Nicola, adesso sono rimasti amici.

Ne hanno dato piena dimostrazione più volte, sia tramite Instagram che durante le loro apparizioni televisive. La prima quella di Pago in occasione della sua partecipazione al GF Vip 4, poi quella di Miriana Trevisan nella sesta edizione del reality di Alfonso Signorini. In entrambi i casi, l’ex coppia si è sostenuta a vicenda. Avete mai visto il loro figlio Nicola?

nicola figlio miriana trevisan pago età foto


Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e Pago: età, foto

Recentemente Pago ha fatto persino visita a Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello, dove ha dato nuovamente prova dell’affetto che prova per l’ex consorte, mamma di suo figlio. “Nicola ti ama, stai facendo un percorso bellissimo. Devi sorridere e devi ballare”, le ha detto di fronte a tutta Italia, aggiungendo un dettaglio che ha davvero intenerito il pubblico da casa: “Ti ho vista che ballavi la prima volta, eri un angelo. Mike Bongiorno mi disse che eri un angelo”.

nicola figlio miriana trevisan pago età foto

nicola figlio miriana trevisan pago età foto

Proprio durante l’esperienza vissuta dalla showgirl nel programma televisivo, il piccolo di casa si è trasferito dal padre col quale ha sostenuto Miriana durante ogni puntata. Nicola Settembre è nato il 15 giugno 2009 e sta frequentando le medie. I suoi genitori si sono lasciati definitivamente nel 2013 e ci sono sempre stati per lui, per la famiglia che hanno creato insieme.

Sui social i fan non fanno altro che complimentarsi per questo, cercando di capire a chi somiglia di più il figlio: “Pago è il tuo sosia”, “Gli occhi sono di Miriana!”, “Lo sguardo della madre”, “Un sorprendente mix di voi due”.

“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto

Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”