“Lascio il GF Vip”. L’annuncio definitivo di Sonia Bruganelli sui motivi: “Chi prende il mio posto”

Come accade sempre l’attuale edizione del reality di Alfonso Signorini è nel suo fulcro e già si parla della prossima. Da quando ospita concorrenti più o meno vip, si sono rialzate le sorti dello show, diventato un ingranaggio vincente, inarrestabile. Dunque, il quesito di rito. Sonia Bruganelli dopo il GF Vip 7 ritornerà?

Ogni anno, i telespettatori, come di conseguenza gli intervistatori delle testate sul mondo televisivo, non possono esimersi dal porsi questa domanda. Anche questa volta non è chiaro se Sonia Bruganelli sarà in studio con Alfonso Signorini a vestire i panni d’opinionista. E, come sempre, è la star del GF Vip 7 a dirlo.

sonia bruganelli lascia gf vip sostituti


Sonia Bruganelli lascia il GF Vip: chi prende il suo posto

È criticata quanto apprezzata nel ruolo di opinionista del GF Vip 7, come lo era stata nel corso della sesta edizione, che ha visto trionfare la maggiore delle sorelle Selassié, Jessica. Ciò perché Sonia Bruganelli è sempre pungente e schietta ed è una cosa che non piace a tutti. Durante una fresca intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, la moglie di Paolo Bonolis ha rivelato se verrà riconfermata o meno per il GF Vip 8. Per certa invece, già qualche settimana, la presenza di Alfonso Signorini, come al solito, alla conduzione.

sonia bruganelli lascia gf vip sostituti

Non solo sembrerebbe il momento di dar spazio ai giovani, ma anche a chi, a Cinecittà, ci ha vissuto. “Se Alfonso Signorini mi proponesse di fare l’opinionista per la terza volta? Credo che sia arrivato il turno dei giovani. Spero che le ragazze uscite dal GF Vip, Giulia Salemi e Soleil Sorge, abbiano questa possibilità”, ha detto e ancora: “Un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”. Il GF Vip 8 potrebbe vedere una al posto della pungente Sonia. O entrambe visto che pure Orietta Berti non ci sarà.

“Esco dal GF Vip”. Micol e Tavassi, situazione delicata dopo la scoperta: “Per forza devi andare”

“È uscita dal GF Vip”. L’annuncio di Alfonso Signorini e lo stupore di chi non se l’aspettava

“Cosa ho fatto davvero con quell’altra”. GF Vip, Donnamaria confessa. E crolla tutto