“Atomica”. Miriam Leone incanta Instagram: il vestito scende troppo

Miriam Leone? Un vulcano di sensualità pronto ad esplodere in ogni momento. Curioso pensare che un soggetto come lei sia emerso dal concorso di bellezza Miss Italia, difatti, lei stessa spiegò di aver azzardato quell’esperienza con lo scopo di riuscire a scalare il successo per entrare nel mondo della recitazione. La gavetta, intrapresa quando fu incoronata come la più bella d’Italia nel 2006, sembra aver funzionato: oggi è una delle attrici più apprezzate sul piccolo e grande schermo, nonché una delle più desiderate sui social.

Di recente la bellissima interprete ha esternato ai suoi follower del web alcune riflessioni riguardanti l’amore e la sua importanza nella vita di ognuno. “(…) Aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni.
L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma… Cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”, aveva scritto qualche settimana fa la star cinematografica su Instagram. I sospetti del popolo virtuale naturalmente si sono accesi all’istante e, infatti, poco dopo è arrivato un annuncio inaspettato.

A lanciare la bomba è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi: Sembra che la sicula dalla folta chioma purpurea abbia intenzione di convolare a nozze con il suo compagno Paolo Cerullo. Poco tempo fa neanche sapevamo il nome del suo cavaliere, celato dal velo di riservatezza che Miriam Leone predilige attorno alla sua sfera sentimentale e privata, adesso pare proprio che la coppia abbia deciso di bruciare le tappe e accelerare il passo, arrivando a quello più importante. Nel frattempo la potente seduzione di Miss Italia 2006 non vede pause sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di un milione e 200mila seguaci.

https://www.instagram.com/p/B2B0ImZIX7d/

https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/

Oramai ogni contenuto, proposto sui social dall’attrice isolana, suggerisce la sua nuova situazione passionale. “Di porte socchiuse e vita nuova”, scrive sinteticamente Miriam Leone nella didascalia del suo ultimo post pubblicato in rete. A quando questa vita nuova? I tanti spettatori non sembrano interessarsene più di tanto, perché troppo presi dalla foto allegata a quella breve frase: l’interprete dallo sguardo di smeraldo si scatta un selfie, indosso un elegante top dalla scollatura generosa, le sinuose spalle della figura televisiva emergono in tutta la loro scottante classe e gli ammiratori virtuali perdono la testa, ancora una volta. “Puro incanto”, “Non puoi essere reale”, “accendi i nostri cuori”, “Non ci sono parole per descriverti”.

Miriam Leone, scoperto il nuovo fidanzato tenuto nascosto: chi è Paolo Cerullo

“Piccole ma belle”. Chiara Ferragni, quando la camicia non si abbottona…

Quel lato di Elisabetta Canalis è (ancora) strepitoso. E lo mostra così

Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza