Elisabetta Gregoraci, cosa succede con Flavio Briatore dopo il GF Vip: “Sono contento, ora lo dico”

La bella Elisabetta Gregoraci continua a far scintille nello studio del GF Vip, dove sfoggia con l’eleganza che la contraddistingue i suoi outfit da sogno e cerca d’incoraggiare i suoi ex coinquilini di Cinecittà. Dal momento in cui ha deciso di abbandonare l’amato reality condotto dal direttore del settimanale chi, Alfonso Signorini, molti si sono chiesti quale sia la situazione con Flavio Briatore.

Durante la permanenza di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, Flavio Briatore è stato nominato talmente spesso da sembrare anche lui un concorrente del programma Mediaset. Lo ha spiegato lui stesso, leggermente infastidito, durante un’intervista rilasciata a Libero. In quest’occasione l’imprenditore ha avuto anche modo di confutare la famosa storia del contratto matrimoniale con l’ex moglie.

elisabetta gregoraci flavio briatore insieme news dopo gf vip

“Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io (sorride, ndr)”, ha spiegato scherzosamente Flavio Briatore nell’intervista concessa a Libero. “Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF Vip e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”, ha aggiunto dimostrando sempre una buona dose di rispetto e affetto nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

elisabetta gregoraci flavio briatore insieme news dopo gf vip

elisabetta gregoraci flavio briatore insieme news dopo gf vip

“Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio”, ha detto Flavio Briatore a Libero. Quando poi si è trattato di parlare, finalmente, del presunto contratto matrimoniale con l’ex consorte Elisabetta Gregoraci, l’ex team manager di Formula 1 ha chiarito la chiacchierata questione una volta per tutte: “No, non esiste nessun contratto. Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante caz*ate e cattiverie”. Dunque, si trattava solo di velenose chiacchiere.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, l’ultima mossa per Pierpaolo Pretelli. “Non me l’aspettavo…”

Elisabetta Gregoraci: anni, altezza, peso, misure, fisico, la storia dopo Briatore, il dramma della mamma, sorella, figlio