Giovanni Storti: età, altezza, peso, moglie e figlie. Lo sportivo di Aldo, Giovanni e Giacomo

giovanni storti età altezza peso moglie figli aldo giovanni giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo sono davvero una delle migliori ‘invenzioni’ della televisione degli ultimi anni. E del cinema. Un trio che ha fatto ridere tutta l’Italia e che continua a ottenere applausi e pubblico in ogni occasione di ‘ritorno’ sul piccolo schermo. Indimenticabili i loro film insieme così come le apparizioni in tv, soprattutto nei programmi cult. Quasi mitologica la pazienza di Giovanni Storti davanti alle marachelle di Aldo.

Ognuno aveva il suo preferito nel trio anche se indubbiamente è uno di quei casi in cui l’unione ha sempre fatto la forza. Tre personaggi che si incastrano alla perfezione. E c’è sempre stata curiosità attorno alla loro vita a telecamere spente. Ecco cosa sappiamo di Giovanni Storti.

giovanni storti età altezza peso moglie figli aldo giovanni giacomo


Giovanni Storti vita privata: anni, altezza, peso, moglie e figli – Aldo, Giovanni e Giacomo

Giovanni Storti è nato a Milano il 20 febbraio del 1957, sotto il segno dei Pesci. Stando alle informazioni reperibili sul web, è alto 165 centimetri per un peso di 55 chili. La sua carriera è cominciata prestissimo. Era il 1982 quando avvenne l’incontro con Aldo Baglio e poi il 1991 ha messo sulla loro strada Giacomo Poretti. Con Aldo il duo si chiamava La Carovana.

giovanni storti età altezza peso moglie figli aldo giovanni giacomo

Il resto è stato decisamente facile: conquistare il pubblico con gli altri due ‘compari’ non è apparso affatto difficile. Giovanni, comunque, vanta il suo primo lavoro nel cinema nel 1987 nel film Kamikazen Ultima notte a Milano, sotto la regia di Gabriele Salvatores. Dieci anni dopo, con Aldo e Giacomo e Marina Massironi, la commedia cult Tre uomini e una gamba.

giovanni storti età altezza peso moglie figli aldo giovanni giacomo

Giovanni Storti non ha mai nascosto la sua fede interista e ha la grande passione delle maratone. Tra le altre, ha partecipato a una corsa nel Sahara. Sul fronte artistico, inoltre, insegna Acrobazia teatrale presso la Civica scuola d’Arte drammatica di Milano, città in cui vive stabilmente.

Sul piano della vita privata, è noto che Giovanni Storti è sposato. Sua moglie è Annita Casolo e due sono le figlie. Clara e Mara sono comparse in due film col papà: Chiedimi se sono felice e Il cosmo sul comò.

Aldo Baglio: età, altezza, peso, moglie attrice, origini, figli. Il siciliano di Aldo, Giovanni e Giacomo

Antonio Albanese: prima e seconda giovane moglie, i figli. Origini, età, altezza