Isola dei Famosi (e degli ‘scheletri’). Dimagrimento choc dei naufraghi: quanti chili hanno perso

Mancano ormai poche settimane alla finale de L’isola dei famosi 2021. Un’edizione che sicuramente ha fatto discutere e non ha raggiunto record di audience. Nonostante ciò questa volta, dopo tanto, è emersa la vera protagonista del reality targato Mediaset: la fame. Una necessità in grado di palesare il lato più primitivo dei naufraghi e che non lascia spazio all’educazione.

L’emotività dei naufraghi de L’isola dei famosi 2021 è stata piuttosto altalenante. Persino i legami più saldi hanno iniziato a vivere crisi, fino a sfociare in accesi litigi e sfiorando addirittura risse. Quando la fame arriva, rispetto e solidarietà tendono a scemare insieme ai chilogrammi. E bisogna dire che a dimostrarlo sono i fatti, ma quanto sono dimagriti di preciso gli isolani?

isola dei famosi concorrenti dimagriti quanti chili


Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i concorrenti naufraghi

La prima a soddisfare la grande curiosità del pubblico è stata la regina indiscussa de L’isola dei famosi 2021, Ilary Blasi. La conduttrice, durante la diciottesima puntata, ha mandato in onda un servizio a proposito del repentino e critico dimagrimento dei naufraghi. Tra questi ultimi bisogna sicuramente tener conto di chi è entrato prima e chi dopo, in modo di poter valutare anche la loro resistenza all’interno del reality della sopravvivenza. Sono ben sette i naufraghi ad aver perso moltissimi chili.

isola dei famosi concorrenti dimagriti quanti chili

isola dei famosi concorrenti dimagriti quanti chili

Gli isolani in questione sono Awed, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli (entrati durante la prima puntata de L’isola dei famosi). Poi Valentina Persia e Miryea Stabile (entrate in gioco dal quarto giorno). Infine Andrea Cerioli (sbarcato durante l’undicesimo giorno) ed Isolde Kostner (approdata il giorno ventidue). Sicuramente i naufraghi di quest’edizione non hanno dimostrato grandi doti per la pesca e il risultato si è visto eccome. I chilogrammi persi da questi sette in particolare sono davvero tanti.

Simone Paciello (in arte Awed), nonostante la parmigiana spedita dalla mamma in Honduras, ha perso 16 chili (passando da 75 a 59). Fariba Tehrani, è dimagrita 9 chili (da 55 a 46). L’attore Roberto Ciufoli ha perso 16 chili (da 75 a 59). Valentina Persia ha detto ‘addio’ a 15 chili (da 75 a 60) e Mireya Stabile a 6 (da 59 a 53). La pancetta di Andrea Cerioli ha lasciato posto al primo accenno di addominali (passando da 80 chilogrammi a 60). Isolde Kostner invece ne ha persi 10 (da 60 a 50).

“Tutt’altra persona”. L’attrice trasformata: obiettivo -75kg. Tutti sorpresi dall’estremo dimagrimento

Elettra Lamborghini rifatta? La verità: cosa ha ritoccato del suo corpo

Iva Zanicchi: età, altezza, peso, ex marito, figlia, il compagno Fausto, dove vive, la politica