“Non è vero, ho mentito”. Tina Cipollari beccata, costretta alla verità sulla lunga assenza da UeD

Quando la verità non viene richiesta perché non messa in discussione, il gesto di confessione risulta ancor più dubbio. Quanto compiuto da Tina Cipollari rientra nei canoni delle significazioni del pensiero. L’intramontabile opinionista di Uomini e Donne, di recente, ha spiazzato i fan con una retromarcia alquanto inaspettata. Novità sulpresunto trasloco a Torino, copo la lunga assenza dal programma.

Durante le scorse puntate di Uomini e Donne, infatti, nel rispondere alla preoccupante assenza dagli studi del programma, Tina Cipollari aveva attribuito le motivazioni al trasferimento che ha dovuto affrontare da Roma a Torino. Una scusa più che plausibile, o almeno è quanto si è supposto senza ulteriori sospetti in merito.

tina cipollari torna uomini e donne verità trasloco assente


Tina Cipollari, la verità dopo la notizia del trasloco

La vamp aveva rivelato che il trasloco era stato dettato da alcune improvvise motivazioni private, che l’hanno impegnata per intero nel complesso spostamento. Eppure, con grande stupore del pubblico, quanto affermato da lei stessa altro non era che un mucchio di frottole.

Nel recarsi presso un centro estetico per effettuare un cambio di colore alle sue preziose unghie, ha voluto parlare proprio della vicenda. L’estetista che ha ovviamente approfittato per pubblicizzare il proprio negozio riprendendo la Cipollari, ha catturato la confessione della diva.

tina cipollari torna uomini e donne verità trasloco assente

Colta alla sprovvista, con fare lapalissiano, Tina Cipollari ha cercato di mantenere quanto più naturale il suo portamento, affermando che la storia del suo trasferimento nel capoluogo piemontese è falsa, e che lei resterà a Roma. L’estetista, pervasa da una vorace ondata di gossip, ha cercato di approfondire le indagini, incontrando il rifiuto della dama.

tina cipollari torna uomini e donne verità trasloco assente

Tina Cipollari ha svelato che non è vero che si trasferirà a Torino. La dama, infatti, ci ha tenuto a ribadire che resterà a Roma. Nell’apprendere queste parole, però, la sua interlocutrice le ha chiesto per quale ragione allora avesse detto di dover cambiare città. Messa alle strette, l’opinionista ha liquidato la ragazza che la stava inquadrando ed ha cambiato discorso.

Sebbene il video si sia concluso con le risate della titolare del negozio e l’affermazione che quanto detto fino a quel momento costituisse “delle battute”, i sospetti iniziano a intensificarsi. Forte di una gaffe incredibile quanto imprevista, Tina Cipollari dovrà interfacciarsi con l’inesauribile curiosità del suo pubblico. La verità non è ancora venuta a galla, ma è certo che non c’è nessun trasloco a Torino.

“Via dal programma”. Gemma Galgani, bomba su UeD: dopo 13 anni a farla fuori è soprattutto lei

“Perché non torno a Ued”. Tina Cipollari, nessuno aveva capito. Le ‘brutte voci’, ora la sua (mezza) verità

Stefano De Martino, la voce gira: “Con la bellissima 20enne della tv”. Per tutti una grande sorpresa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: