Awed ‘scompare’ all’Isola dei Famosi, le immagini che tutti commentano. Cosa è successo al suo fisico

La sua simpatia dal tocco partenopeo, l’ironia tagliente con cui negli anni ha conquistato il web e i suoi modi di latin lover l’hanno reso uno dei naufraghi più amati del reality capitanato da Ilary Blasi. Simone Paciello, Awed, è subito diventato uno dei personaggi fondamentali per le dinamiche de L’isola dei famosi 2021. Parallelamente a questo successo però il suo fisico ha ceduto sempre più. Tutti a chiedersi quanto è dimagrito, qual è oggi il suo peso.

Sembra ieri che Awed sedeva spensierato sul bagnasciuga con l’ex compagna d’avventura Vera Gemma. I due naufraghi formavano un sodalizio davvero vincente. Chi immaginava che poco dopo la figlia d’arte avrebbe dato il temutissimo ‘bacio di Giuda’ proprio a Simone Paciello? In Honduras le alleanze cambiano di continuo e così le condizioni psico-fisiche dei concorrenti. Lo youtuber campano ne è la prova più evidente, ecco com’era prima de L’isola dei famosi e com’è diventato oggi.

isola famosi awed dimagrito peso


Awed dimagrito all’Isola dei Famosi, peso giù

La fame, vera protagonista del reality, si fa sentire senza pietà sulla spiaggia de L’isola dei famosi. La fonte di maggiori litigi e dinamiche tra i naufraghi è senza dubbio la carenza di cibo. Drusilla Gucci è stata una delle prime a perdere molti chili, talmente tanti da spingerla a chiedere ai suoi compari di nominarla per poter tornare a casa. Oggi è lo stato fisico di Awed a destare maggiormente la preoccupazione del pubblico. Il concorrente, pur non avendo perso il sorriso, sembra un’altra persona. Anzi, qualcuno sul web, ricorrendo a un linguaggio ‘moderno’, sottolinea che “è scomparso”.

isola famosi awed dimagrito peso
Oggi

Prima de L’isola dei famosi

Lo stesso Simone Paciello ha spesso spiegato di sentirsi più debole e terribilmente affamato. I suoi pettorali hanno lasciato posto solo a pelle e costole, il suo bacino è sempre più in vista e il suo viso continua a scavarsi di giorno in giorno. Non è chiaro quanto oggi sia esattamente il peso di Awed (alto 180 centimetri): prima di partecipare a l’Isola dei famosi pesava circa 80 chilogrammi. Al momento sembrerebbe dimagrito come minimo di una decina di chili, riuscirà a resistere ancora per molto?

isola famosi awed dimagrito peso
Con Beatrice Marchetti

Decine tweet nelle ultime ore hanno commentato la trasformazione fisica di Simone Paciello. “Non è possibile, non può essere la stessa persona”, “Ragazzi non è normale, è dimagrito in modo inquietante”, “Gli dessero qualcosa da mangiare, non può ridursi così”, “Ma quanti chili ha perso? Così non si può è pericoloso!”. Queste alcune delle numerose considerazioni del pubblico virtuale sotto il post sopracitato. Intanto il povero Awed continua a sognare l’ormai famosa parmigiana di melanzane della sua mamma.

“Mi faccio il c**o”. L’ira funesta di Gilles Rocca su Tommaso Zorzi: l’umiliazione in diretta tv

“Quelle voci erano vere”. Elisa Isoardi, dopo l’Isola viene fuori tutto. Arrivano conferme dai ‘guru’

“Ecco com’ero diventata”. 37 chili, le foto choc del volto di Canale 5 prima di vincere l’anoressia