“Si dice che lei…”. Caterina Balivo, terremoto in Rai: ‘fatto fuori’ un suo grandissimo collega

L’abbiamo vista nei panni di giurata de Il cantante mascherato, il talent show di Rai 1 presentato da Milly Carlucci. Era molto tempo che i telespettatori attendevano un suo ritorno televisivo ma, dopo la recente esperienza, nulla più. Che fine ha fatto Caterina Balivo e cosa la tiene lontana dal suo habitat? Non era mai stata così distante dalle telecamere.

Un motivo lo aveva dato lei stessa in occasione della fine della lunga avventura con Vieni da me, che l’ha resa un volto fondamentale per i pomeriggi degli spettatori Rai. La sua era un’esigenza comprensibile, ovvero abbandonare lo show dov’era ormai una star per volgere lo sguardo verso nuovi progetti. Inoltre aveva bisogno di passare più tempo con i suoi figli. Ma nonostante ciò, Caterina Balivo non aveva mai parlato di un vero abbandono dalle scene. Cosa c’è dietro?

caterina balivo ritorno rai conduttrice programma


Caterina Balivo verso il ritorno sugli schermi Rai

Fino ad ora l’amata presentatrice televisiva ha sempre preso il comando di programmi televisivi pomeridiani, seguenti ai vari telegiornali. Il settimanale Oggi adesso però ha lanciato una vera e propria bomba che la vedrebbe presto alla conduzione di un format ben diverso dai precedenti. Caterina Balivo potrebbe tornare in pista, prossimamente, e con una trasmissione in prima serata. Un evento che i fan attendevano da tempo, tanto da aver quasi perso le speranze.

caterina balivo ritorno rai conduttrice programma

Invece è arrivato il momento di riprendere a sperare per i milioni di ammiratori dell’ex stella indiscussa di Vieni da me. Stando all’indiscrezione riportata dal periodico diretto da Umberto Brindani, la 41enne potrebbe debuttare in uno show inedito per lei. Spodestando un grandissimo collega del piccolo schermo. Si tratta di Flavio Insinna e de L’Eredità di Rai 1. Lui stesso di recente ha spiegato di veder bene una donna al timone del telequiz il prossimo anno. Stiamo a vedere.

“Stop”. Bianca Guaccero, brutto momento per la conduttrice: “Girano voci nei corridoi Rai”

“Caterina Balivo? Ecco cosa mi ha fatto”. Accuse pesanti nel mondo tv: “Così io fatta fuori”

Flavio Insinna innamoratissimo, chi è la sua compagna. Da concorrente a amore della sua vita