Lorella Boccia, così non vale. Piscina infuocata: sopra niente, sotto pochissimo

Dalla danza alla conduzione televisiva? Si può. Stefano De Martino non è certo l’unico ad aver azzardato una mossa simile nel settore professionale, anche la sua bellissima collega Lorella Boccia può dire di esserci riuscita, cimentandosi nel timonare una trasmissione firmata Real Time. Per chi non la ricordasse si tratta di una delle ballerine più talentuose che il programma Amici ha ospitato, Maria De Filippi infatti la volle come danzatrice professionista per un periodo.

Poi però Lorella Boccia decise di volare oltreoceano per espandere le sue esperienze e dare una svolta al suo curriculum lavorativo. Gli Stati Uniti diventano subito un trampolino di lancio per l’avvenente ballerina che, tra i vari impegni, viene scelta per far parte del cast di Step Up. Proprio così, nel caso foste colti da un attacco di nostalgia e voleste rivedere quella celebre pellicola, potrete divertirvi a scorgere il volto televisivo nel corpo di ballo.

foto lorella boccia fisico lato

Pur continuando a ballare, adesso Lorella Boccia sta avendo successo grazie a Rivelo, un programma d’interviste in stile Verissimo, in onda su Real Time. L’atleta 29enne ha dimostrato grande eleganza ed intraprendenza nella conduzione dello show al sapore di gossip, riuscendo facilmente a mettere a proprio agio gli ospiti, che si sono lasciati andare volentieri a racconti personali per il piacere del pubblico più curioso. Il successo raccolto negli anni, naturalmente, si è riversato anche su Instagram, dove conta quasi 700mila follower.

https://www.instagram.com/p/B-4NyGMKw4B/

https://www.instagram.com/p/CB_HLCJKue1/

“Domenica 100% relax. E voi? Facciamo un tuffo?!”, ha scritto la presentatrice dal fisico scultoreo nella didascalia dell’ultimo post _Instagram di Lorella Boccia. I suoi tanti ammiratori non esiterebbero un secondo a tuffarsi tra le sue braccia, soprattutto vedendola nello scatto allegato a quella domanda: la giovane è elegantemente distesa a pelo d’acqua in piscina e indossa solo la parte sotto del bikini, il resto? Semplicemente accarezzato dal cloro e il popolo virtuale perde il senno tra i commenti. “Amen”, “Questa sì che è una boccia!”, “E le bocce? Girati”, “Tu resta così che arrivo e mi tuffo”, “Divina”, “Hai vinto tutto”, “Sei davvero troppo”, “Strepitosa Lorella, da svenire”.

Anbeta Toromani di Amici, tanti anni dopo: fidanzato, nuovo lavoro, nuova vita

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel: anni, lavoro. Spuntano le foto

Sara Croce ‘fuori misura’, tutto fuori il lato numero 2 della Bonas. “Che pesca!”