Maria Teresa Ruta, non solo Guenda: chi è l’altro figlio avuto con Amedeo Goria

Nel corso della partecipazione di Maria Teresa Ruta e la figlia al GF Vip 5 si sono palesati molti scheletri nell’armadio. Durante una puntata in particolare è emerso il fatto che la donna di spettacolo abbia lasciato a vivere soli i due figli, in passato: Guenda aveva 17 anni, mentre Gian Amedeo quasi 14. La primogenita è stata una seconda figura materna per il fratello in quel periodo. Naturalmente quello di Maria Teresa Ruta non è stato un vero e proprio abbandono.

La donna, dopo anni di sacrifici per la famiglia, aveva deciso di concedersi del tempo per sé, cercando di vivere appieno il suo amore con Roberto Zapulla. L’iconica showgirl si recava comunque ogni settimana dagli amati figli, che infatti ancora le vogliono molto bene, tanto che il loro rapporto non è rimasto intaccato per la sua momentanea assenza. Le opinioni di Guenda sulla faccenda sono ormai di dominio pubblico. Ma che ne penserà e, soprattutto, chi è Gian Amedeo Goria?

maria teresa ruta figlio gian amedeo goria


Gian Amedeo Goria, chi è il figlio di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

Gian Amedeo Goria è nato a Roma nel 1992 e, non essendo famoso, non sono disponibili la sua precisa data di nascita e dati relativi ad altezza e peso. Il giovane ha dunque quattro anni in meno della sorella, con la quale scorre uno splendido legame. Entrambi sono frutto dell’amore ormai concluso tra Maria Teresa Ruta e il giornalista Amedeo Goria, i due sono stati sposati dal 1987 al 2004. Sono tante le foto dove il secondogenito dell’ex coppia posa affettuosamente in compagnia della simpatica mamma e dell’elegante sorella maggiore.

Gian Amedeo Goria

Stiamo parlando di un uomo che ha intrapreso una vita diversa rispetto a quella dei suoi noti genitori, come anche della sorella più grande. Lo spettacolo e le luci dei riflettori non fanno parte del quotidiano di Gian Amedeo Goria. Il figlio d’arte ha conseguito la maturità classica e, nel 2015, si è laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Milano.

La città della moda è il luogo in cui risiede, tra le poche informazioni che si dispongono sul conto del fratello di Guenda Goria è noto che sia un grande tifoso dell’Inter e che abbia lavorato per l’associazione volontaria di Pubblica assistenza SOS Milano. Fidanzata c’è? Anche questo resta un mistero.

Guenda Goria: età, altezza, peso, padre e madre vip, fratello, cosa fa (è brava in tutto), fidanzato

Maria Teresa Ruta: età, altezza, peso, ex marito famoso, secondo marito sposato in Etiopia, figli

Giada De Blanck: età, altezza, peso, chi era il padre, ex fidanzati vip, com’è oggi