Marica Pellegrinelli, la camicetta ‘si alza’ e scopre le curve. Fan increduli

Nonostante la fine della loro grande storia d’amore, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti sembrano mantenere un ottimo legame per il bene dei loro due figli, ancora piccoli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio, venuti alla luce rispettivamente nel 2011 e nel 2015. La meravigliosa modella bergamasca, dagli ipnotici occhi di ghiaccio, è stata persino avvistata ad alcuni live dell’ex compagno, prima testimonianza della maturità con cui stanno affrontando questo delicato cambiamento familiare.

Anche la stima che la primogenita di Eros Ramazzotti, Aurora, provava per Marica Pellgrinelli è tuttora immutata, dunque la figlia di Michelle Hunziker potrà continuare a frequentare i suo fratello e sua sorella in totale serenità. La modella trentaduenne ha sempre dimostrato una cultura ed un’intelligenza davvero sorprendenti per la sua giovane età, sicuramente il celebre cantante al quale è stata legata per anni rimase affascinato anche da questo suo lato speciale, oltre che dalla sua evidente e sconfinata bellezza.

La vita continua ed insieme ad essa, fortunatamente, anche i fitti impegni professionali. Marica Pellegrinelli vanta un grande stuolo di seguaci sul suo gettonato profilo Instagram, che conta più di 200mila follower, sempre in attesa di una suo nuova e destabilizzante pubblicazione. L’avvenenza dell’indossatrice è caratterizzata da una pelle color avorio, una fisionomia del viso senza rivali e da un corpo che rasenta la perfezione. L’ultimo scatto proposto dalla venere nata al Nord d’Italia ne è la testimonianza più recente ed il popolo del web ancora non riesce a distogliere lo sguardo da tanta classe seduttiva.

View this post on Instagram

Add 30 years ♥️🎂 ( #tb 17.05.90.)

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

L’immagine virtuale in cui appare l’ex ‘matrigna’ di Aurora Ramazzotti, la ritrae nei panni di uomo. Eppure la sua indiscutibile femminilità straripa, comunque, da ogni parte del suo essere: indosso un costume da bagno maschile e una candida maglietta che la star della rete alza con un morso provocante, lasciando emergere il suo ventre piatto e un peccaminoso accenno di décolleté. Insomma è chiaro, una donna come lei risulterebbe seducente persino indossando un sacco di patate e la sua infinità di ammiratori sottolineano il concetto tra i commenti. “Un po’ mascolina ma sempre notevole”, “Sei l’eccellenza”, “Vabbè ma qui siamo su un altro pianeta”, “E le altre mute”, “Incantevole e sensuale”, “Ti dona proprio tutto”.

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: un arrivo gradito per Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, la verità su Tomaso Trussardi: “Perché ho scelto lui”

Cecilia Rodriguez, parola magica: incinta. Forme ‘gonfie’, la foto mostra tutto