Sabrina Impacciatore: età, altezza, peso, misure e fisico, fidanzato e vita privata

Sabrina Impacciatore è un’attrice e imitatrice italiana. Il suo essere lunatica con stile e la sua naturale eccentricità le hanno conferito un carisma invidiabile, che nel giro di poco ha fatto breccia nel cuore degli italiani. Sabrina è ad oggi uno dei volti più amati e meglio accolti nel mondo dello spettacolo. La fortuna di conoscere la stravaganza sexy della Impacciatore, lo stivale italico la deve tutta a Gianni Boncompagni. Proprio il noto presentatore, infatti, l’ha scoperta e lanciata come ragazza pon pon nel celeberrimo programma Domenica In.

La carriera di Sabrina Impacciatore, dunque, è iniziata sgambettando tra le file del primo canale nazionale. Da poco più che adolescente, poi, si è lasciata trasportare in altri vari programmi, grazie alla sua propensione nello stare di fronte alle telecamere. Nel 1993 Boncompagni decide di portarla con sé all’interno della redazione di Rock n’ Roll, uno spin-off del programma cult degli anni 90, Non è la Rai. La Impacciatore ha poi preso parte all’effettiva trasmissione due anni più tardi, curando alcuni sketch comici e l’angolo della posta.

sabrina impacciatore età altezza peso misure  fidanzato marito vita privata


Sabrina Impacciatore vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

La particolarissima imitatrice è anche conosciuta per i suoi ruoli degni di nota all’interno di notevoli produzioni cinematografiche. L’esordio da attrice per Sabrina Impacciatore è arrivato nel 1997 con una parte da protagonista nella sitcom Rai, Disokkupati. Nel nuovo millennio è arrivato poi il primo riconoscimento, la miglior interpretazione femminile al festival di Annecy, per il film …e se domani. Gli anni 2000 l’hanno vista coinvolta su due binari diversi dello spettacolo, sempre intersecati.

sabrina impacciatore età altezza peso misure  fidanzato marito vita privata

Se da un lato, televisivo, ha messo in scena memorabili personaggi, tra cui una parodia di Lara Croft, dall’altro lato, quello cinematografico, ha partecipato in sceneggiature di rilievo. È ne L’ultimo Bacio di Gabriele Muccino, accanto a Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno. Poi, negli anni successivi in Manuale d’Amore, Baciami Ancora, Una donna per la vita, Pane e Burlesque, e nel più recente A casa tutti bene.

Ai tempi di Non è la Rai

Non tutti si ricorderanno, probabilmente, che Sabrina Impacciatore ha ricevuto anche due nomination ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista. La prima, nel 2007 per il film N (Io e Napoleone), e la seconda nel 2009 per Signorina Effe. Insomma un equilibrio portato avanti negli anni, quello tra impegni televisivi e cinematografici, che hanno reso Sabrina un personaggio affidabile ed entusiasmante per gli sceneggiatori di ogni settore. Nel 2018 è arrivata alla co-conduzione del Dopo Festival, fortemente voluta da Edoardo Leo, e ha preso parte alla serie tv Immaturi, tratta dai celebri successi filmici di botteghino.

sabrina impacciatore età altezza peso misure  fidanzato marito vita privata

Sabrina Impacciatore è nata a Roma, il 29 marzo del 1968, sotto il segno dell’Ariete. È alta 168 centimetri, per un peso di 53 chilogrammi. Sabrina, forse ricordata dai più per la particolarità dei suoi lineamenti facciali, ha sempre mostrato una forma fisica eccellente. E, difatti, le sue misure rispondono alla cifra di 81-63-85. L’attrice romana è figlia di padre abruzzese e madre sarda, nata dal perfetto incontro dei due nella capitale del Belpaese. Si è avvicinata allo spettacolo fin da piccola. Il suo percorso formativo infatti l’ha vista subito approcciarsi agli studi di recitazione, prima presso l’Actors Studio di New York, poi nella sua Roma.

sabrina impacciatore età altezza peso misure  fidanzato marito vita privata

Non a tutti è dato sapere che Sabrina Impacciatore ha avuto un passato sentimentale con degli episodi di violenza. L’attrice ha ammesso di aver avuto un fidanzato piuttosto manesco che la picchiava spesso, e che ogni volta le cadeva ai piedi in ginocchio pregandola di perdonarlo. Perdoni che sono arrivati più di una volta, finché la comica è riuscita ad allontanarsi e a chiudere i rapporti. Nella sua vita privata attuale Sabrina Impacciatore risulta non sposata e senza figli. Una piccante curiosità sul suo rapporto con i sentimenti? A Sabrina piace molto sedurre.

Il peculiare magnetismo che esercita Sabrina Impacciatore, è in buona parte dettato dal particolare viso, reso tale dalla piccola gobba sul naso. La Impacciatore, a questo proposito, non è mai stata restia a parlarne, smontando ogni eventuale critica sul nascere. In merito al naso ha dichiarato: “Quando avevo 15-16 anni volevo rifarmelo. A 18 anni decisi di non farlo perché mi resi conto di non volerlo davvero. Ora vado molto orgogliosa del mio viso no-global, non omologato”.

Edoardo Leo: età, altezza, peso, origini, la moglie cantante, i figli

Laura Chiatti: età, altezza, peso, marito, il passato, ex fidanzati Vip, figli

Pierfrancesco Favino: chi è la bellissima moglie collega Anna, madre delle 2 figlie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: