Sara Croce: il body è piccolo, le forme grandi. La Bonas (mette) in ginocchio

Lo stop a numerosi programmi televisivi di questi giorni ha destabilizzato il pubblico televisivo. Molte delle trasmissioni previste sul calendario di marzo 2020 erano già state registrate, e le puntate erano pronte per essere trasmesse. Avanti un altro, lo show firmato Paolo Bonolis, era uno di questi con protagonista anche la bellissima Sara Croce.

Il celebre conduttore non ha mandato giù la cosa rivolgendosi direttamente a Mediaset attraverso una lettera poi postata anche sui social. I telespettatori non aspettavano altro che vedere Sara Croce nelle meravigliose vesti della Bonas, ma purtroppo dovranno accontentarsi di seguirla su Instagram, per ora… Ma quest’alternativa sembra fungere facilmente da consolazione. Ecco l’ultimo scatto da sogno, a portata di clic.

sara croce instagram bonas foto fisico

Sara Croce ha poco più che vent’anni, ma il suo fascino l’ha già condotta lontano, e chissà quante altre esperienze l’attenderanno in futuro. Il ruolo della Bonas, nel celebre show Avanti Un Altro, sembra calzarle a pennello. La giovane, originaria di Pavia, è un vero gioiello della natura e nelle sue apparizioni in televisione si è anche mostrata simpaticissima.

sara croce instagram bonas foto fisico

L’ultimo scatto pubblicato dalla Bonas sul suo affollato profilo Instagram non ha bisogno di presentazioni… Parla già da sé, ed è per questo motivo che Sara Croce, ben cosciente della sua bellezza, lascia la didascalia ‘muta’. La venere bionda è dolcemente appoggiata sulle sue lunghe e sinuose gambe.

sara croce instagram bonas foto fisico

La morbida carnagione di Sara Croce riporta degli eleganti riflessi bronzei, che si sposano alla perfezione con la sua lunga chioma dorata. Addosso solo un semplice body nero e a vestirla in più c’è solo la sua femminilità. La foto nell’insieme ricorda un quadro e i follower non possono far altro che contemplarlo fino a consumarlo, nella speranza di portercisi teletrasportare dentro.

https://www.instagram.com/p/B9_vCvSI3-n/?igshid=1knmu3m3ol6u8

I fan, sull’account della giovane promessa televisiva, crescono di giorno in giorno. I commenti sotto all’ultimo tessono le lodi all’unisono: “Come si fa ad essere così bella”, “Sembri finta per quanto sei perfetta”, “Esistono cose normali e cose non normali per me non sei normale”, “con l’effetto quarantena secondo me con questa foto arrivi a 200k like”, “splendido mammifero italico”. Sara Croce, i suoi fan ipotizzano 200mila mi piace, vediamo se i pronostici di chi la conosce meglio in assoluto corrisponderanno alla realtà.

“Perché ti spogli?”. Francesca Brambilla, la Bona sorte non ha perso occasione

Sara Croce, primo piano da vera Bonas dopo la doccia: il telo è troppo piccolo