Cristina Buccino, più petto che coscia. E con l’ultima ‘dimostrazione’ è tutto

[adv-shortcode content=”adv1″]

Ultimamente il nome di Cristina Buccino è tornato alla ribalta nel pericoloso ed ingombrante mondo del gossip: molte chiacchiere la vorrebbero vicina al campione di MotoGp Andrea Iannone, inoltre, la sua somiglianza con Belen Rodriguez sembrerebbe accrescere notevolmente quest’idea nelle maliziose menti degli amanti dello showbiz. In realtà si tratterebbe solo di eccessiva fantasia da parte di quest’ultimi.

[adv-shortcode content=”adv1″]

Nessun fatto concreto confermerebbe le voci che girano a proposito di un’ipotetica fiamma tra l’ex naufraga dell’isola dei Famosi e Andrea Iannone, soprattutto adesso che il nome del famoso motociclista viene spesso affiancato a quello di Belen Rodriguez, vista la grande crisi in atto con Stefano De Martino. Cristina Buccino, nel frattempo, continua ad incendiare il web con la sua inimitabile carica felina.

[adv-shortcode content=”adv1″]

cristina buccino instagram foto fisico lato

[adv-shortcode content=”adv2″]

Andrea Iannone non è certo il primo fantomatico ‘fidanzato’ attribuito a Cristina Buccino, spesso ‘vittima’ di fatti simili: “Proteggo molto la vita privata ma purtroppo non è facile districarsi dalla fitta ragnatela del gossip, quando si è un personaggio pubblico si deve mettere in conto anche questo, appena frequenti anche solo nei tuoi pensieri qualcuno, prima ancora di saperlo tu stessa sei già fidanzata. Ma quello che mi ha dato sempre tanto fastidio è che mi hanno attribuito tanti falsi fidanzati”, ha spiegato di recente la modella in un’intervista.

[adv-shortcode content=”adv1″]

https://www.instagram.com/p/B-fKovChUsL/

[adv-shortcode content=”adv2″]

https://www.instagram.com/p/CBOVrfGhkR_/

[adv-shortcode content=”adv1″]

Torniamo a parlare di cose serie, l’ultimo scatto proposto su Instagram dalla nota indossatrice sembra una sfida lanciata a Belen Rodriguez e la sua famosa linea di costumi: Cristina Buccino indossa solo un bikini dalla dubbia utilità, se non quella di stregare la grande platea virtuale. Le forme della star del web straripano dallo striminzito costume da bagno, rivelandosi in una perfezione incredibile. Il bianco e nero dello scatto conferiscono un fascino statuario stella della rete, ogni curva è al suo posto e i due milioni e mezzo di ammiratori vorrebbero percorrerle per ore. “Mamma mia ci vuoi forse morti?”, “Così non si fa, sei sadica!”, “La prossima volta avverti, almeno evito l’infarto”, “Pazzesca, da ricovero”, “Vedo le stelle”.

[adv-shortcode content=”adv3″]

Quel lato di Elisabetta Canalis è (ancora) strepitoso. E lo mostra così

Giulia De Lellis, il costumino è generoso e le forme vincono su tutto

Se Ilary Blasi tira giù i jeans per mostrare qualcosa… Applausi ma anche critiche

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino