Eva Henger ‘coperta’ solo dagli stivali. Per lasciare fuori tutto il resto

Eva Henger ha quarantasette anni ma, scherzo del destino, sembra assomigliare sempre più alla figlia Mercedesz Henger. Tra le due un tempo tanto affiatate, continuano silenzi ed incomprensioni. La star delle luci proibite non demorde, ha stima della figlia e spera sempre in un risvolto positivo.

Sono passati decenni dall’esordio di Eva nel cinema del taboo. Era il 1993 quando l’ungherese dalla chioma color platino debuttò davanti alle telecamere, insieme al mitico Rocco Siffredi. Oggi il suo fisico è sempre al top, e lo sguardo calamitico continua a far strage di cuori sul web. Una cosa è certa, di Eva Henger ce ne sarà sempre e solo una.

eva henger instagram foto fisico lato senza

L’ex moglie di Riccardo Schicchi pubblica un post su Instagram, dove si mostra in tutta la sua forma mozzafiato. Incredibile quanti anni in meno dimostri il fisico longilineo dell’attrice a luci rosse. Nella didascalia però, si avverte un pizzico di malinconia. “La mia solitudine è una tigre ammaestrata, siamo amici fin da piccini, ci vogliamo bene, giochiamo come bambini, può staccarmi la testa con un morso in qualsiasi momento”, scrive Eva Henger.

eva henger instagram foto fisico lato senza

eva henger instagram foto fisico lato senza

La solitudine che Eva Henger avverte sarà sicuramente dovuta dai numerosi litigi con la sua adorata primogenita, Mercedesz Henger. certo, il periodo storico che stiamo vivendo poi, non aiuta a distrarsi. Nonostante la tristezza racchiusa nella citazione scelta come titolo del post, Eva non rinuncia ad un outfit alquanto ardito.

eva henger instagram foto fisico lato senza

Indossa solo una giacca di pelle e degli aderenti e alti stivali tempestati di brillanti. Eva, ti sei dimenticata un pezzo però. Niente gonna, né pantaloni… Il lato b e il lungo stacco di coscia di Eva Henger sono al vento.

I numerosi fan non riescono a capacitarsi che il loro sogno nel cassetto, sia perfettamente intatto dopo tanti anni e molti le chiedono di tornare sotto ai vecchi riflettori. “Torna alle origini dai”, “Come fai ad essere ancora così bella e desiderata dopo tutti questi anni?”, “Sei sempre divina”, “Grande donna Eva”, “Sei scultorea”, “Wooowww Eva! fantastica come al solito”. Eva henger è sempre una garanzia per i suoi affezionati estimatori.

Eva Henger, la spallina viene giù. E il davanzale crolla sugli occhi dei fan

Mercedesz Henger, quarantena bollente. Piumone, lato b e una mano che va… E sono critiche

“Così ho scoperto il mio padre biologico”. Mercedesz Henger: “Ed ecco cosa mi ha detto”

Taylor Mega non ferma lo show. Anche da casa mette tutto in primo piano

Floriana Messina incontenibile: tutto il suo ‘maxi’ straborda dal micro vestito