Justine Mattera, la figlia Vivienne Rose: tutta ricci e allegria. Somiglianze?

Un turbine di energia e un’abilità seduttiva sovrannaturale, di chi stiamo parlando? Senza dubbio di Justine Mattera, la showgirl che stregò i telespettatori italiani negli anni Novanta. La sua famiglia ha origini italiane, lei è nata e cresciuta nella grande mela, New York. Verso la fine del secolo approdò nella nostra penisola per conseguire la specializzazione universitaria, in Lettere e Storia dell’arte, presso la facoltà di Firenze, ma l’incontro con Paolo Limiti sconvolse il suo destino.

Il celebre conduttore, scomparso nel giugno 2017, è stato il talent scout di Justine Mattera per poi diventare anche suo marito. Le nozze si consumarono in soli due anni, la soubrette desiderava una famiglia e Paolo Limiti, vista l’età avanzata, non si sentiva d’intraprendere quell’impegno. Il loro rapporto si trasformò in grande affetto reciproco e la bellezza italo-americana sposò l’imprenditore Fabrizio Cassata, che le donò due bellissimi figli: Vincent Micheal e Vivienne Rose Cassata.

justine mattera figlia Vivienne Rose cassata


Justine Mattera, ecco la figlia Vivienne Rose Cassata

Il primogenito è nato nel 2007, mentre la seconda figlia nel 2009. Oggi la famiglia di Justine Mattera è unita e vive in grande sintonia. La bellissima mamma ricopre il suo ruolo con dinamicità e affetto, la quarantanovenne gestisce alla meraviglia il quotidiano familiare, riuscendo persino a concedersi momenti per lei, pubblicando i suoi famosi scatti ammalianti su Instagram ed allenandosi senza sosta per la sua più grande passione: lo sport, il ciclismo e il thriatlon per la precisione, coinvolgendo spesso anche i suoi figli e il consorte.

Le foto social sono state spesso fonte di polemica tra i due coniugi, uniti in matrimonio dal 2009. Tralasciando il capitolo riguardante le immagini ‘particolari’, proposte frequentemente dalla venere newyorkese, Fabrizio Cassata inizialmente era restio riguardo l’esposizione dei figli sul web. Oggi sicuramente è cambiato qualcosa, perché Justine Mattera ha ufficialmente presentato la sua cresciuta prole sul web, in particolare la sua bambina, che sta diventando sempre più grande.

View this post on Instagram

Love. Ph @settimio_benedusi #VivienneRose

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

I due scatti più recenti, pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta ormai quasi mezzo milione di follower, sono particolarmente teneri e ritraggono madre e figlia nella loro spensierata quotidianità. L’intesa tra le due è evidente e Vivienne Rose è davvero carina, sebbene abbastanza diversa dalla figura materna, con i suoi ricci castani. Altro personaggio importante nella foto, Piper, la cagnolina che Justine Mattera considerava come una figlia, scomparsa di recente. Il popolo del web apprezza l’inedito contenuto proposto dalla stella del piccolo schermo e commenta con tenerezza il quadro familiare. “mamma e figlia pazzesche!”, “Tale madre, tale figlia!”, “Justine tua figlia è meravigliosa”.

Elisabetta Canalis, per la prima volta mostra la figlia Eva Skyler. Più mamma o papà?

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti